Kate Hudson: “ecco come mi sono rimessa in forma dopo la gravidanza”- FOTO

kate hudson in forma
fonte: Instagram/ Kate Hudson

Kate Hudson torna in forma dopo il parto e spiega come si fa.

La nota attrice hollywoodiana Kate Hudson ha partorito in ottobre. Di recente, sul suo account Instagram, ha mostrato una sua foto spiegando come ha fatto a tornare in forma così in fretta.

Kate Hudson e il post parto della terza figlia

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kate Hudson (@katehudson) in data:


Ecco ciò che ha scritto su Instagram:

“Voglio condividerlo con voi sono a due chili dal raggiungimento del mio obiettivo. L’ho fatto senza stressarmi troppo e senza allenarmi come una pazza, anche se sono stata molto disciplinata.

Mi sono presa il mio tempo, sono stata onesta con la mia app @ww a cui sono molto grata per la nostra relazione e di avermi inclusa nella loro famiglia perché è un’incredibile organizzazione. Facile come una torta.

E posso mangiare una torta eccetto per il fatto che non sia tra i 9 e i 22 punti, cosa che non è la mossa migliore. Personalmente scelgo 5 punti di vino o vodka martini come premio…ma sto deviando dal discorso.

Ciò che sto postando è un grande messaggio di gratitudine mi sento fortunata che la mia altra vita lavorativa (quando il mio cappello da imprenditrice è acceso) sia circondata da persone che mi ispirano. A ogni singola persona della @fabletics community e a ogni singola persona della @ww comunity per avermi tenuta concentrata e incoraggiata. Vi ringrazio.Sì, è uno stile di vita che trovo piacevole, e sì il cibo è una delle mie passini, ma non vuol dire che non abbia bisogno di sostegno come tutte le altre persone.

Condividere le mie piccole parti del viaggio di benessere con voi mi fa sentire molto bene. Posso solo sperare che ciò che tiro fuori vi faccia sentire bene e porti incoraggiamento in cambio. Con amore Kate ps: non ho ancora finito.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kate Hudson (@katehudson) in data:

Per perdere peso la Hudson ha usato Weight Watchers Reimagined.

Si tratta di una App molto seguita dagli americani. Li incoraggia a seguire uno stile di vita sano, promuovendo l’allenamento e il sostegno di gruppo.

Qualche mese fa la Hudson aveva pubblicato una foto su Instagram un’immagine in cui raccontava di voler perdere 10 kg. in vista di un film nel 2019.

“Voglio fare tutto questo e mantenere la produzione di latte, crescere i miei figli, lavorare tutti i giorni, trovare il tempo per il mio uomo, per le amiche e rimanere sana mentalmente aveva dichiarato l’attrice.

Unimamme, cosa ne pensate del modo in cui questa attrice sta afrontando il suo post gravidanza?

Leggi anche > Ritornare in forma dopo il parto: i consigli per chi vuole risultati duraturi

Impostazioni privacy