Bambina di 15 mesi morsicata 25 volte mentre era al nido – FOTO

bambina morsicata
fonte: Daily Mail

Una mamma ha scoperto 25 segni di morsi sulla figlia prelevata dal nido.

Una mamma è rimasta scioccata cambiando la figlia.

Bambina morsicata al nido: la denuncia di una mamma

Alice Martin, la mamma protagonista di questa storia, ha accusato le educatrici dell’asilo di negligenza e ha segnalato il caso al dipartimento di Salute.

La donna si è accorta dei segni mentre cambiava i suoi vestiti a casa.

“Mi ha fatto chiudere lo stomaco, mi sono sentita arrabbiata e triste allo stesso tempo. All’inizio è stato: sono davvero segni di morsi? Poi il mio cervello ha smesso di pensare e ha iniziato a piangere. Il fatto che non me l’abbiano fatto sapere quando sono andata a prenderla è sconvolgente”.

bambina morsicata 2
fonte: Daily Mail

La mamma ha aggiunto: “so che un bambino che viene morso così tante volte piangerebbe e sarebbe sconvolto. Si vuole sempre proteggere i propri bambini e non si può fare come se non fosse successo niente”.

“Mi sento di averla lasciata con qualcuno che non si è occupato per niente di lei”.

La polizia, che ha condotto le indagini, ritiene che a lasciare i segni dei morsi sia stato un altro bambino.

Nessuno però è stato arrestato. La scuola a cui era stata affidata la piccina non ha rilasciato alcun comunicato ufficiale dal momento che non possono parlare della vicenda a causa dell’indagine in corso.

Il fatto che nessuno sia intervenuto in così tanti minuti, forse erano stati lasciati soli, forse hanno ignorati i pianti, non lo so, ma per avere quel genere di morsi ci vuole del tempo e mia figlia si sarà agitata”.

Da parte sua la polizia ha sottolineato che i morsi paiono provenire da un altro bambino e ora anche il dipartimento di abusi sui bambini sta indagando.

Alice non ha molta fiducia nella giustizia, infatti pensa che sia molto improbabile il fatto che qualcuno dell’asilo venga incriminato.

Unimamme, cosa ne pensate di quanto accaduto a questa bimba e riportato sul Daily Mail?Voi come avreste reagito nei confronti delle educatrici?

Leggi anche > Tre bambini non sono stati morsi da un serpente velenoso grazie al loro cane (FOTO

Impostazioni privacy