Una mamma tenta di uccidere il figlio di 5 anni

mamma tenta omicidio figlio
fonte: Istock

Una mamma ha narcotizzato il figlio di 5 anni per ucciderlo e poi uccidersi a sua volta in auto insieme a lui.

Un omicidio suicidio tra madre e figlio è stato prontamente sventato dalle forze dell’ordine di Padova.

Una mamma tenta di uccidere il figlio di 5 anni e poi di suicidarsi

Una mamma con precedenti penali, durante la notte tra il il 29 Aprile e il 30 Aprile, ha inviato alcuni messaggi vocali ai famigliari sostenendo di essere in procinto di uccidere se stessa e il suo bambino.

I parenti hanno contattato subito i militari della compagnia di Piove di Sacco e quelli della stazione di Legnaro (Padova) che si sono messi alla ricerca dell’auto della donna per tutta la provincia.

Successivamente la vettura è stata notata, nelle prime ore di martedì 30 Aprile, nei pressi della stazione di Padova, tra via Gozzi e Via Trieste.

Gli uomini hanno trovato la mamma in uno stato di alterazione psicofisica. Il figlio, un bimbo di 5 anni, era steso, inerme, sul sedile posteriore, avvolto in una coperta.

La mamma gli aveva dato molte benzodiazepine per mettere in atto il suo tragico piano di morte.

Il piccolo è stato prontamente soccorso dal personale del Suem 118. Il bimbo è stato poi condotto in ospedale, ma non è in pericolo.

La sua mamma, invece, è stata arrestata in flagranza di reato di tentato omicidio aggravato nei confronti del figlio e ora è rinchiusa in una struttura psichiatrica.

Infine, la drammatica vicenda è stata resa nota solo oggi.

Unimamme, cosa ne pensate di quanto riportato su Repubblica?

Per fortuna i parenti del bambino sono stati particolarmente solerti nel lanciare l’allarme e i militari a rintracciare la mamma. Grazie a loro è stata evitata un’orribile tragedia.

Leggi anche > Bimbo assiste all’omicidio di mamma e fratello per mano del papà – FOTO

Impostazioni privacy