Bambina di 10 anni molestata in casa da una persona di fiducia

bambina molestata dal domestico
fonte: Instagram

Un domestico di 54 anni è stato arrestato per violenza sessuale su una bambina di 10 anni.

Il domestico cinquantaquattrenne originario dello Sri Lanka, prestava servizio da anni nella casa di una famiglia di Taranto e avrebbe approfittato della sua condizione per abusare sessualmente di una bambina di 10 anni.

Domestico di fiducia abusa sessualmente di una bambina di 10 anni: la vicenda

Le indagini hanno preso il via lo scorso ottobre quando la madre della bambina si è recata dai carabinieri per denunciare quanto le aveva raccontato la figlia.

La piccola aveva raccontato alla mamma di essere stata, in più occasioni, molestata dal domestico, che si era approfittato della fiducia di cui godeva in famiglia.

La Squadra Mobile di Taranto ha poi indagato trovando riscontro del racconto della bimba.

Secondo quanto si legge su Ansa, l’uomo “in diverse occasioni,  avrebbe avuto la possibilità di passare del tempo con la bambina anche in assenza dei genitori”.

Le violenze sessuali perpetrare dal cingalese sono già costate alla bambina sintomi nervosi di cui la mamma si è accorta, insospettendosi. La sua attenzione le ha permesso di scoprire gli abusi subiti dalla figlia e di mettervi fine.

Ora l’uomo è stato arrestato per ordine del gip del Tribunale ionico e detenuto in carcere, lì non potrà più fare del male alla piccola.

Unimamme, questi avvenimenti sono raccapriccianti, ma ci servono a ricordare di non abbassare mai la guardia e fare attenzione agli eventuali segni di disagio dei nostri bambini.

Cosa ne pensate di quanto avvenuto e raccontato su Repubblica?

Noi vi lasciamo con il caso di una bambina di 3 anni che ha fatto una sconvolgente rivelazione alla sua mamma.

La mamma della piccola aveva rivolto qualche domanda alla figlia ispirandosi a un video che aveva visto e poi scoprendo che un insospettabile amico di famiglia aveva abusato sessualmente della bambina.

Impostazioni privacy