Nascita del royal baby: non è andato tutto come voleva Meghan

royal baby
fonte: web

Meghan Markle ha partorito il royal Sussex in un ospedale molto costoso.

Unimamme, lunedì 6 maggio è venuto alla luce il royal Sussex, figlio di Meghan ed Harry, duchi del Sussex.

Royal Baby: la verità sul parto

Mentre i genitori sono al settimo cielo, in modo particolare il Principe Harry che ha già parlato del figlio in termini entusiastici, apprendiamo di dettagli del parto, che non è andato proprio tutto come avrebbe voluto la Duchessa del Sussex.

Il piccolo, infatti, un bimbo di 3 kg. e 2, nato alle 5,26 del mattino, sarebbe dovuto venire alla luce presso il Frogmore Cottage, residenza dei Duchi del Sussex.

Il royal baby, di cui si ignora ancora il nome, è nato invece presso l’ospedale privato Portland Alamy, che costa 15 mila Sterline a notte.

Meghan infatti è stata costretta a raggiungere questo ospedale accompagnata dal marito.

Il Portland, situato al centro di Londra, è famoso per aver ospitato anche Victoria Beckham e Sarah Ferguson quando diede alla luce le figlie Eugenie e Beatrice.

Questo ospedale offre, chiaramente, un trattamento di prim’ordine e di extra lusso per i genitori: servizio in camera 24 ore su 24, lussuose suite per il travaglio, culle a baldacchino, ecc.. Ai genitori, inoltre, viene offerto un pasto per celebrare la nascita del bebè: ostriche, fois gras, champagne…

Ritornando al parto di Meghan Markle il dottor Carl Cooper, qualche tempo fa, aveva annunciato che sarebbe stato più probabile che la Duchessa del Sussex scegliesse un parto cesareo a causa della sua età.

“Per quanto riguarda il travaglio, lei ha solo 37 anni e se hai circa trentacinque anni e stai mangiando in modo sano, fai regolarmente esercizio fisico e sei in forma e hai il peso giusto come sembra, non c’è ragione per cui dovrebbe avere molte più complicazioni di una donna più giovane. Ma statisticamente ci sono rischi più elevati”.

Invece, alla fine, il piccolo royal Sussex è nato con parto naturale.

Mamma e figlio sono già tornati a casa.

Il bimbo è settimo in linea di successione.

Unimamme, cosa ne pensate di questi particolari sul parto di Meghan riportati sul Daily Mail?

Impostazioni privacy