Meghan festeggia la sua prima Festa della Mamma – FOTO

Festa della Mamma Meghan Harry
Photo © SussexRoyal

Torniamo a parlare di Meghan Markle, divenuta mamma il 6 maggio. La duchessa, moglie di Harry, ha partorito il suo primo figlio, noto al mondo come Baby Sussex.

Dopo aver comunicato il nome scelto, Archie Harrison Mountbatten-Windsor, Meghan in occasione della Festa della Mamma che come in Italia si festeggia in America la seconda domenica di maggio, ha condiviso sul loro profilo Instagram ufficiale, Sussex Royal, una foto del piccolo con una dedica alle mamme.

Festa della Mamma: la foto del piccolo Archie pubblicata condivisa da mamma Meghan

Festa della Mamma Meghan Sussex
Photo © SussexRoyal

Meghan che ha già dimostrato più volte di volersi distinguere e di non voler seguire il protocollo seguito da Kate e altri componenti della famiglia reale inglese, ha stupito tutti.

Di seguito la traduzione del post di Instagram con il quale ha accompagnato la foto dei piedini del piccolo Archie.

Rendiamo omaggio a tutte le madri di oggi, passate, presenti, future mamme e quelle perdute ma ricordate per sempre.

Onoriamo e celebriamo ognuno di voi. Oggi è la festa della mamma negli Stati Uniti, Canada, Australia, Nuova Zelanda, Sud Africa, Kenya, Giappone e in diversi paesi in tutta Europa.

Questa è la prima festa della mamma per la duchessa del Sussex.”

Il messaggio si conclude poi con la citazione di una di Nayyirah Waheed:

Mia madre è stata il mio primo Paese; il primo posto dove ho vissuto“. 

Lady Diana mammaAnche Diana è ricordata, sia nelle parole “mamme perdute ma ricordate per sempre” sia nei fiori usati come sfondo nella foto, i “non ti scordar di me” che secondo i ben informati erano i preferiti della mamma di Harry e William.

Sicuramente un dolcissimo gesto di Meghan, considerato anche che in Inghilterra la Festa della Mamma si celebra a fine marzo.

E voi unimamme che ne pensate della scelta di Meghan?

Impostazioni privacy