I gemellini di Monaco: Gabriella e Jacques ed il loro look rock

Credits: Facebook di Palais Princier de Monaco – Prince’s Palace of Monaco

Charlene e Alberto di Monaco con i gemellini Jacques e Gabriella al torneo di rugby di Santa Devot in collaborazione con la Fondazione della principessa.

I figli di Alberto di Monaco e della moglie Charlene di Monaco hanno conquistato tutti nella loro ultima apparizione pubblica.

Insieme ai genitori erano all’ultimo torneo di rugby monegasco. Si tratta del Sainte Devote Rugby Tournament che viene organizzato a Monaco con la il sostegno della Fondazione Principessa Charlene di Monaco. Un torneo che nel corso degli anni è diventato sempre più popolare e che vuole far conoscere a tutti i valori dello sport, come confermato dalla Principessa sul profilo Facebook della Fondazione: “Di anno in anno il torneo santa devota di rugby si è sviluppato fino a diventare un appuntamento internazionale molto atteso. La sua notorietà ha superato sempre più confini e oggi diamo il benvenuto per la prima volta 17 squadre di 14 nazioni tra cui gli Stati Uniti”.

I gemellini, Gabriella e Jacques: conquistano la scena insieme a mamma e papà

Negli ultimi giorni si è parlato molto del figlio di Meghan ed Harry. Il nuovo arrivato tra i baby Royal inglesi. Il piccolo Archie Harrison insieme con i cuginetti, i figli di William e Kate, sono sempre seguiti dai paparazzi durante le loro uscite pubbliche. Non sono da meno i gemellini di Monaco, che con il loro visino angelico sanno come conquistare il pubblico.

Gabriella e Jacques hanno 4 anni e sono i figli di Alberto di Monaco e di Charlene che era una campionessa di nuoto. Entrambi sono biondissimi ed uno un giorno salirà sul trono del Principato, l’altra si limiterà a essere “principessa”, raccogliendo l’eredità di nonna Grace Kelly.

Negli ultimi giorni sono apparsi insieme ai genitori al Sainte Devote Rugby Tournament tenutosi nel principato, incantando tutti con la loro bellezza.

Credits: Facebook di Palais Princier de Monaco – Prince’s Palace of Monaco

La cosa che nessuno si sarebbe mai aspettato è che avrebbero sfoggiato dei look incredibilmente rock. Il piccolo Jacques, aveva dei jeans chiari portati con uno smanicato verde e una t-shirt bianca.

La principessa ha preferito una giacchetta gessata abbinata a quella del padre e dei jeans con il risvoltino.

Credits: Facebook di Palais Princier de Monaco – Prince’s Palace of Monaco

Inoltre hanno degli occhiali da sole scuri come delle vere e proprie star. Gabriella, inoltre, ha mangiato un lecca-lecca alla fragola, invece Jacques aveva in mano il pallone da rugby ed entrambi sembravano molto interessati alla partita.

Credits: Facebook di Palais Princier de Monaco – Prince’s Palace of Monaco
Credits: Facebook di Palais Princier de Monaco – Prince’s Palace of Monaco

La famiglia appare unita ed il merito, come riportato da Vanity Fair, è della mamma Charlene. Anche il principe Alberto ci tiene a trascorrere del tempo con la famiglia, come spesso ha dichiarato: “Ritagliarci momenti tutti nostri, magari a Roc Agel, sopra Monaco dove i piccoli si divertono nella natura o con fughe nel week end in cui assaporare solo la vita di famiglia”.

Credits: Facebook di Palais Princier de Monaco – Prince’s Palace of Monaco

Un esempio è stato il periodo di Pasqua che è stato trascorso, tutti insieme, a Disneyland Paris.

Da quando Alberto, figlio di Ranieri di Monaco e della bellissima Grace Kelly, si è sposato con Charlene ci sono state delle voci di insoddisfazione, tentativi di fuga e di malinconia, soprattutto della principessa.

Voci che sembrano infondate, la principessa è attiva nella sua fondazione, la Fondation Princesse Charlène. Una storia d’amore importante come afferma il principe Alberto: “Il settimo anno di nozze si dice che sarebbe il caso di prendere fiato, ma con Charlene è una storia d’amore che non ha bisogno di fermarsi a respirare”.

Leggi anche > Il royal baby più bello del mondo è nel Principato di Monaco

Voi unimamme conoscevate questi piccoli reali?