Chiara Ferragni annuncia la voglia di un secondo figlio

Chiara Ferragni (ALBERTO PIZZOLI/AFP/Getty Images)

Chiara Ferragni ha risposto ad alcune domande che i suoi fan le hanno rivolto. Ha rivelato che vuole un secondo figlio e che non si rifarà il seno.

Una delle influencer più conosciuta è Chiara Ferragni con i suoi 16.5 milioni di followers. Da sempre per lavoro, ma anche per piacere, è continuamente in giro per il mondo.

I suoi followers sono sempre molto interessati anche alla sua vita privata e sotto le foto postate dall’influencer fanno spesso molte domande.

Chiara ha così deciso, in un momento di “pausa”, di rispondere ad alcune delle curiosità..

Chiara Ferragni: il secondo figlio, la chirurgia al seno ed i suoi sogni lavorativi

Chiara Ferragni è diventata negli anni una delle influencer più seguite. Collabora con diversi marchi di moda ed ha anche una linea di abbigliamento tutta sua. Ogni foto che pubblica su Istragram riceve tantissimi like e commenti, a volte anche negativi.

Oltre ad essere realizzata nel mondo del lavoro è riuscita a costruirsi una famiglia. Nel 2018 ha sposato il cantante Fedez dal quale, nello stesso anno, ha avuto il suo primo figlio, a cui è stato dato nome Leone.

Leole Lucia Ferragni

Nei scorsi giorni è volata in America per prendere parte ad un evento esclusivo che si è tenuto alla NASA. Nel viaggio di ritorno, dopo lo scalo a Miami, ha perso il volo per tornare a Milano dalla sua famiglia, soprattutto da Leone. Così ha avuto del tempo per rispondere alle tante domande che i suoi followers le hanno rivolto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Chiara goes to Nasa 🚀

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

La fashion influencer ha dichiarato che vorrebbe un secondo figlio con il marito Fedez. Vorrebbe dare un fratellino o una sorellina al piccolo Leone. Per la Ferragni essere diventata mamma l’ha resa felice e soddisfatta.  Da quando è diventata mamma, come lei stessa ha dichiarato durante un’intervista nel programmaEpcc a teatro” di Alessandro Cattelan, riceve tantissimi messaggi di critiche dalle mamme che lei definisce ”gli haters peggiori”: “Gli haters peggiori? Le mamme sono terribili. Ci sono due tipi di mamme: ci sono quelle che ti supportano in tutto e per tutto…E poi ci sono le “mamme pancine” che invece sono quelle che pensano di sapere tutto loro e cercano di farti sentire inopportuna”.

Un’altra domanda alla quale ha risposto è se lei ha mai pensato a rifarsi il seno. Essendo testimonial di un marchio di intimo molto famoso ha dovuto rispondere molto spesso a commenti negativi che riguardavano il suo seno. Ha risposto sempre con una battuta.

Credits: Instagram Chiara Ferragni

Questa volta però ha risposto “semplicemente con un NO”. E il motivo come ha spiegato lei è molto semplice e, pensiamo, possa essere positivo soprattutto pensando a chi la vede come un modello. La Ferragni ha sempre amato il suo corpo, si sente sexy, femminile e forte anche se ha un seno piccolo. Pur ammettendo che non ha niente contro la chirurgia plastica o contro chi si è rivolto al chirurgo per un ritocchino ha ammesso che avere un décolleté “finto” non la farebbe sentire a suo agio.

Dalla riposta ad un’altra domanda si è saputo che ha tanti progetti di lavoro nel cassetto. Uno a cui ci tiene molto è il documentario sulla sua vita. Come annunciato uscirà il prossimo autunno e sarà un progetto che farà emergere ogni lato della sua personalità, raccontando dei successi e delle emozioni che ha provato negli ultimi anni.

Voi unimamme siete tra quelle che seguite la influencer Chiara Ferragni? Cosa ne pensate della sua risposta sul seno piccolo?

Impostazioni privacy