Mamma “muore” per 27 minuti e racconta di aver visto il Paradiso – FOTO

donna vede il Paradiso 1
fonte: Instagram madiejohnson

Una donna è stata dichiarata morta per 27 minuti, quando è tornata in vita ha detto di essere stata in Paradiso.

Tina Hines è una donna che può testimoniare di aver visto il Paradiso. Lo scorso febbraio, la donna si stava preparando per fare un’escursione a Phoenix, in Arizona, insieme a suo marito Brian quando ha avuto un improvviso arresto cardiaco.

Una donna tecnicamente “morta” per 27 minuti si sveglia e afferma di aver visto il Paradiso

Il marito ha cercato subito di rianimarla facendole il massaggio cardiaco e per un breve lasso di tempo la donna, mamma di 4 figli, si è ripresa, ma poco prima dell’arrivo dei soccorsi è collassata di nuovo.

I paramedici l’hanno rianimata per 6 volte mentre correvano in ambulanza verso l’ospedale e Tina è rimasta morta per un totale di 27 minuti.

Tina però ha vissuto un’esperienza a dir poco incredibile in quei minuti, perché quando si è svegliata intubata ha chiesto una penna e ha scritto su un foglio: “è reale“.

Le persone presenti nella stanza hanno chiesto “cosa è reale?” E lei ha risposto indicando il cielo con le lacrime agli occhi.

La sua storia è troppo reale per non condividerla e mi ha dato una fiducia più forte in una fede che spesso non si vede. Mi ha dato la tangibilità di una speranza eterna che non è troppo lontana. Ti amo @_tinahines! Il modo in cui hai coraggiosamente amato Gesù e gli altri ha cambiato il modo in cui spero di vivere e amare” ha scritto la nipote Madie Johnson che commossa dall’intera vicenda ha deciso di tatuarsi sul polso il messaggio scritto da Tina al risveglio e condividerlo su Instagram.

“Era così reale, i colori erano così vibranti” ha dichiarato poi questa mamma. La donna ha specificato di aver visto una figura che a lei richiamava Gesù in piedi davanti a cancelli neri con una luce gialla brillante che risplendeva dietro.

Il post è diventato virale.

Unimamme, cosa ne pensate di questa sorprendente vicenda di cui si parla su diversi media e diventata virale graziea Instagram? 

Importante, ricordiamolo, è stato anche l’intervento tempestivo del marito che le ha praticato un massaggio cardiaco e quello dei medici.

leggi anche > “Il Paradiso per davvero”: un bambino ha visto il Paradiso ed è tornato

Impostazioni privacy