Gli auguri di Meghan Markle per il 35° compleanno del principe Harry

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:10
0
27
Credits: Instagram sussexroyal

Per il compleanno del principe Harry, Meghan Markle pubblica un collage di foto nella con una foto inedita del piccolo Archie del giorno del battesimo.

In occasione del compleanno del duca di Sussex, il principe Harry, Meghan ha pubblicato sui canali social della coppia ufficiali un collage di foto per omaggiare e ringraziare il marito.

Il principe Harry è il secondo genito della principessa Lady D e di Carlo d’Inghilterra e da poco è anche diventato papà di un maschietto, Archie.  Nelle foto pubblicate ce ne è anche una inedita dell’ultimo arrivato in casa Windsor.

Compleanno del principe Harry: gli auguri affettuosi di Meghan e la foto inedita di Archie

Il 15 settembre del 1984 è nato il principe Harry, adesso, a distanza di 35 anni, il principe che un tempo veniva definito come un ribelle è diventato un marito e poi anche un papà. Proprio in occasione del suo compleanno, la moglie, Meghan Markle, gli ha dedicato un messaggio di amore sul loro profilo Instagram ufficiale: “La tua dedizione alle cause a cui tieni tanto profondamente è, per me, un’ispirazione quotidiana. Sei per me il miglior marito del mondo e per nostro figlio il padre più sorprendente. Ti amiamo, i più grandi auguri”. Il messaggio termina con un cuore rosso e poi con una precisazione di Buckingham Palace: “Queste poche parole, racchiuse tra le virgolette e suggellate nell’emoticon romantica, sono il messaggio di Meghan Markle al principe Harry, che domenica 15 settembre ha compiuto i suoi primi 35 anni”.

LEGGI ANCHE > IL PRINCIPE HARRY: “NON POSSO VIVERE SENZA MIO FIGLIO” – FOTO

La didascalia accompagna un collage di foto che ritraggono il festeggiato in alcune delle fasi della sua vita. Al centro del collage c’è la sua foto sorridente e poi tutto intorno le foto delle persone a lui più care che nel corso degli anni lo hanno visto crescere. In alto la foto con la sua adorata mamma, poi con il fratello William, con il nonno e foto che lo ritraggono nei suoi viaggi intorno al mondo. Alla fine, una foto del matrimonio e poi una foto inedita del piccolo Archie.

La nuova foto mostra Harry e Meghan con il figlio Archie Harrison Mountbatten-Windsor al castello di Windsor, con il giardino delle Rose sullo sfondo. Un’immagine scattata il giorno del battesimo del piccolo Archie che si è tenuto a luglio scorso.

Credits: Daily Mail

I duchi di Sussex insieme al piccolo Archie partiranno per un viaggio in Africa. Il 23 settembre visiteranno il Sudafrica, poi il principe proseguirà il suo tour in Angola, Malawi e Botswana, mentre la consorte tornerà in Inghilterra con Archie.

Voi unimamme avevate già visto il collage di foto? Cosa ne pensate del principe Harry che ormai è diventato un papà?