Emma Marrone annuncia “Piango di gioia” dopo l’operazione – FOTO

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:03
Emma Marrone operazione
Emma Marrone (fonte: web)

Emma Marrone ha condiviso una foto su Instagram: un braccialetto identificativo di quelli usati in ospedale.

Unimamme, avevamo lasciato Emma Marrone con l’annuncio che sarebbe tornata presto. La cantante infatti aveva dovuto annullare un concerto per problemi di salute.

Emma Marrone dopo l’operazione: il lieto annuncio su Instagram

Molti suoi fan erano preoccupati perché, in passato, Emma Marrone aveva avuto un tumore. Ora però Emma Marrone ha aggiornato nuovamente il suo profilo Instagram, con una foto significativa.

“Ho finalmente tolto questo braccialetto ma lo conserverò per sempre,è stata dura…ma è andata!
Ho bisogno del tempo necessario per recuperare le forze ma credetemi non vedo l’ora di tornare da tutti voi, e lo farò al più presto.

Mando un bacio a tutte le persone che hanno avuto un pensiero per me e ringrazio per tutto l’amore che ho ricevuto e che mi ha dato la spinta a combattere con più forza e coraggio del solito.

Emma Marrone operazione
Il braccialetto di Emma Marrone (Fonte: Instagram/real_brown )

Mando un bacio molto più grande a tutte quelle persone che ancora non possono smettere di combattere: Tenete duro, io sono con voi!
La serenità sta pian piano prendendo il posto della paura… Piango di gioia finalmente!
Vi voglio un mondo di bene”.

LEGGI ANCHE >TUMORE OVARICO PER BATTERLO OCCORRE CONOSCERLO E I VIP CI METTONO LA FACCIA CON SCATTI DI ENERGIA

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ho finalmente tolto questo braccialetto ma lo conserverò per sempre,è stata dura…ma è andata! Ho bisogno del tempo necessario per recuperare le forze ma credetemi non vedo l’ora di tornare da tutti voi, e lo farò al più presto. Mando un bacio a tutte le persone che hanno avuto un pensiero per me e ringrazio per tutto l’amore che ho ricevuto e che mi ha dato la spinta a combattere con più forza e coraggio del solito. Mando un bacio molto più grande a tutte quelle persone che ancora non possono smettere di combattere: Tenete duro, io sono con voi! La serenità sta pian piano prendendo il posto della paura… Piango di gioia finalmente! Vi voglio un mondo di bene❤️ EMMA

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data:

Il suo messaggio, come accennato, ha ottenuto 147 181 Like e la foto ci ricorda tanto il braccialetto dei neonati, come se Emma fosse “rinata”.

Anche voi unimamme siete felici per questa ragazza?