Victoria e David Beckham hanno compiuto 20 anni insieme | FOTO & VIDEO

Victoria Beckham 20 anni matrimonio
Victoria Beckham con la famiglia – credits: Instagram victoriabeckham

Victoria Beckham ha svelato il segreto di 20 anni di matrimonio.

Unimamme, magari qualcuna di voi, più sognatrice o in procinto di fare il grande passo vorrà sapere quale sia la chiave per un matrimonio longevo e soddisfacente con la propria dolce metà.

I coniugi Beckham compiono 20 anni insieme: il loro segreto spiegato

beckham 20 anni matrimonio
David e Victoria Beckham (fonte: Facebook David Beckham)

Venti anni fa la notizia che David Beckham convolava a nozze con una ex Spice Girl aveva spezzato il cuore di tante ragazze e chissà che qualche maligno non avesse persino scommesso sulla brevità dell’unione dei due superdivi. A ogni modo dopo due decadi e 4 figli Victoria Beckham, nata Adams, ex Posh Spice, può serenamente raccontare cosa faccia funzionare il matrimonio tra lei e David Beckham, ex campione di calcio.

In occasione di un’intervista con il talk show americano Today Victoria ha dichiarato: “ i bambini sono la nostra priorità, ogni cosa che facciamo ruota intorno ai figli, entrambi lavoriamo duro e amiamo ciò che facciamo”. La fashion designer, che di recente ha lanciato anche una sua linea di trucchi, ha aggiunto: “ci sosteniamo l’un l’altro e siamo fortunati ad esserci trovati”.

Victoria Beckham 20 anni matrimonio 2
Victoria Beckham con la figlia Harper – credits: Instagram victoriabeckham

A questo punto le hanno chiesto come fa ad accertarsi che la famiglia rimanga unita. Ricordiamo infatti che i Beckham hanno 4 figli: la comunicazione è la chiave”. E il buon esempio, aggiungeremmo, visto che l’ha riferito lei stessa di recente.

“Noi siamo molto presenti nella vite dei figli, amiamo la nostra famiglia”.

Victoria però non si dimentica di citare i suoceri e i genitori, nonni dei figli: Brooklyn Joseph Beckham, 1999, Romeo James Beckham, 2002, Cruz David Beckham, 2005 ed Harper Seven Beckham, 2011: “loro sono molto presenti e aiutano con i figli“.

LEGGI ANCHE > CONOSCETE I 3 KILLER DI UN MATRIMONIO?

Unimamme, voi cosa ne pensate dei consigli di Victoria Beckham su Today?

Comunicazione, presenza e supporto, 3 fattori fondamentali.

Impostazioni privacy