Paolo Bonolis: “Sonia mi ha aiutato ad essere un padre presente”

Paolo Bonolis: “Sonia mi ha aiutato ad essere un padre presente”. Universomamma.it

Paolo Bonolis ha raccontato del suo rapporto con la moglie, ringraziandola per l’aiuto che le ha dato per essere vicino ai suoi figli maggiori.

Il conduttore televisivo Paolo Bonolis è stato intervistato da Silvia Toffanin, durante la trasmissione televisiva Verissimo che da anni la Toffanin conduce e che va in onda il sabato pomeriggio.

Nell’intervista Bonolis racconta del suo rapporto con i figli avuti dal primo matrimonio e del rapporto con la figlia Silvia avuta dal suo matrimonio con Sonia Bruganelli.

“Sonia mi ha riconnesso con i miei figli che sono a New York”: le parole di Paolo Bonolis

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli sono stati intervistati da Silvia Toffanin dopo che la coppia era stata a New York per il matrimonio del figlio maggiore di Bonolis, Stefano, nato dal suo precedente matrimonio: “Il giorno del matrimonio di Stefano ero molto emozionato e ora spero di diventare presto nonno. Poi, a novembre si sposa anche mia figlia Martina. Speriamo che gli altri aspettino un po’”.

Paolo Bonolis: “Sonia mi ha aiutato ad essere un padre presente”. Universomamma.it (fonte Instagram)

Paolo e Sonia si sono conosciuti quando il conduttore televisivo era già papà di due ragazzi, Stefano e Martina. Con Sonia ha avuto altri tre figli, Silvia, Davide e la più piccola Adele. Alla Toffinin racconta dell’aiuto che Sonia gli ha dato per diventare un padre più presente: “Io sono stato con i miei primi due figli assente per problemi di distanza, io qui loro a New York. Devo dire che Sonia è stata fondamentale nel rapporto tra ciò che è stato prima e ciò che c’è adesso. Non ha mai mancato di connettere questi due mondi. L’ha fatto con grande senso della famiglia e per questo le sarò per sempre grato”.

LEGGI ANCHE > PAOLO BONOLIS PAPA’ COMMOSSO: IN LACRIME PER LA FIGLIA SILVIA

Per una donna che si appresta ad entrare a far parte della vita dei figli del compagno le cose non sono sempre semplici. Così è stato anche per Sonia, come lei stesso ha raccontato: “Mi sentivo un po’ spaesata perché era un’eredità familiare importante. Lui aveva due bambini ed io ero molto giovane, tanto che nei primi tempi non credo di aver gestito al meglio la situazione. Poi, crescendo sono maturata e mi sono resa conto che quello che c’era stato prima non mi toglieva niente e che c’erano due ragazzi che avevano il diritto di avere vicino il loro papà”.

Paolo Bonolis: “Sonia mi ha aiutato ad essere un padre presente”. Universomamma.it (fonte Instagram)

Inoltre, Bonolis ha raccontato del suo rapporto con Silvia nata con un difetto cardiaco che ha richiesto divere operazioni portandola ad avere un ritardo linguistico e motorio nella sua crescita. Per il papà, SilviaE’ luce allo stato puro”. Crescere una bambina che ha un grave problema di salute non è facile, come afferma Sonia: “Silvia è una ragazza che è contenta della felicità degli altri, perché ha una grande sensibilità, provata da quello che ha vissuto. Però, non sono una di quelle mamme che dice che è una gioia ciò che è successo. Io avrei voluto darle una partenza come tutti gli altri. Avrei preferito un percorso dritto. Silvia è diventata una ricchezza, ma c’è stata grande fatica anche da parte dei suoi fratelli, soprattutto per Davide che fin da piccolo ha dovuto fare i conti con una realtà diversa”.

Paolo Bonolis: “Sonia mi ha aiutato ad essere un padre presente”. Universomamma.it (fonte Instagram)

Bonolis ha parlato anche del suo rapporto con la spiritualità: “Ogni sera, prima di addormentarmi, penso con gratitudine a tutte le persone che ho avuto la fortuna di conoscere nella mia vita: c’è mio padre, c’è il padre di Sonia, ci sono i miei nonni. Ringrazio tutti, anche Sandra e Raimondo: li saluto perché mi sento un po’ in debito nei loro confronti”.

Voi unimamme avete visto questa intervista? Cosa ne pensate delle parole che Bonolis ha speso per la moglie Sonia?

Impostazioni privacy