Eleonora Daniele incinta: l’annuncio commosso e il nome scelto | VIDEO

La conduttrice Eleonora Daniele ha annunciato a Storie in diretta di essere incinta.  L’annuncio commosso.

Eleonora Daniele incinta
Eleonora Daniele incinta l’annuncio commosso VIDEO Universomamma.it

Nel corso della puntata di Storie italiane, in onda su Ra1, la conduttrice Eleonora Daniele ha annunciato di essere incinta.

La conduttrice Eleonora Daniele annuncia di essere incinta durante una trasmissione

La conduttrice Eleonora Daniele ha annunciato la sua gravidanza durante la puntata di martedì 7 gennaio, di Storie italiane. La presentatrice ha quindi messo a tacere le indiscrezioni che, già da qualche tempo, avevano iniziato a circolare sui social. Ecco che cosa ha detto: “Voglio concludere questa puntata con una bella notizia, una bellissima notizia almeno per me. Mi avete chiesto in tantissimi sui social se sono incinta o meno. Aspetto una bambina che chiamerò Carlotta.”

E poi ha aggiunto: “Volevo condividere con voi questa emozione. Per me era un grande desiderio che sta diventando realtà. Volevo condividere questa emozione grandissima con tutto il mio pubblico“.

Prima di dare l’annuncio la Daniele ha deciso di attendere che trascorressero le prime, cruciali settimane. La donna ha aggiunto: “l’ho detto un po’ così”.

LEGGI ANCHE > NOMI PER BAMBINE PIU’ AMATI E IL LORO SIGNIFICATO

Per lei e il marito Giulio Tassoni si tratta del primo figlio. Tempo fa la conduttrice aveva condiviso con Libero il suo desiderio di maternità. Non si può negare che per una donna la maternità sia importantissima, anzi è proprio fondamentale. E lo dice una persona che veramente non ha mai avuto questo istinto. Ma ci sono cose che a un certo punto scattano dentro di te e devi assecondarle. Infatti avrei proprio intenzione di farlo. Perché oggi la realizzazione di un nucleo familiare per me è al primo posto. Un tempo ci avrei messo il lavoro. Ora no“. Solo 4 mesi fa la conduttrice si è sposata con Giulio Tassoni, la cerimonia si è svolta il 14 settembre scorso a Roma.

Unimamme, vi unirete alla nostra gioia per questo annuncio di cui si parla su Adnkronos?

Per restare sempre aggiornato su richiami, notizie e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili FACEBOOK INSTAGRAM o su GOOGLENEWS.

Eleonora Daniele incinta
Eleonora Daniele incinta l’annuncio commosso VIDEO Universomamma.it
Impostazioni privacy