Neonata nasce “arrabbiata”: lo scatto del parto cesareo è virale | FOTO

Neonata nasce arrabbiata: la foto del parto cesareo è virale. Isabela de Jesus è una neonata brasiliana protagonista di una foto piuttosto curiosa.

neonata nasce arrabbiata
Neonata nasce “arrabbiata”: la foto è virale |FOTO Universomamma.it

La piccola Isabela de Jesus è venuta alla luce il 13 febbraio scorso a Rio De Janeiro e la sua foto scattata pochi istanti dopo la nascita, è già diventata virale su Facebook con 1695 Like e 582 condivisioni.

Il parto di una neonata diventa virale sul web: è nata “arrabbiata”

Il fotografo Rodrigo Kunstmann, autore della buffa immagine, in cui sembra che la piccola fissi arrabbiata il medico che ha avuto l’ardire di farla nascere, ha accompagnato la foto con la seguente legenda: “Oggi è la mia nascita e non ho vestiti per quest’evento“.

Il fotografo ha poi raccontato: “ha spalancato gli occhi, ma non si è messa a piangere, il medico le ha dovuto perfino dire: forza, piangi.” Il fotografo era stato incaricato dalla madre della bimba, Daiane de Jesus Barbosa. A un magazine locale Rodrigo Kunstmann ha dichiarato: “lei ha fatto quell’espressione seria e ha iniziato a piangere solo quando le è stato tagliato il cordone ombelicale”.

neonata nasce arrabbiata
Neonata nasce “arrabbiata”: la foto è virale |FOTO Universomamma.it

LEGGI ANCHE — > PARTO CESAREO: 15 IMMAGINI CHE CELEBRANO LA NASCITA, COMUNQUE ESSA AVVENGA FOTO

Isabela è nata con un cesareo. I medici, come sappiamo, si accertano che i bambini piangano dopo la nascita perché questo è la prova che i loro polmoni funzionano e li aiuta a pulirli dai fluidi del corpo. Naturalmente ci sono stati centinaia di commenti per questo curioso scatto. “La mia bambina è nata coraggiosa” ha detto la mamma “lei è già diventata un meme, corruga la fronte quando le cambio i pannolini e la allatto. Isabela doveva nascere il 20, ma lei ha scelto diversamente mostrando subito la sua personalità”.

Unimamme, cosa ne pensate di questa vicenda di cui si parla sul NY Post? Anche voi avete foto simili dei vostri pargoletti?

Per restare sempre aggiornato su notizie, ricerche e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili FACEBOOK INSTAGRAM o su GOOGLENEWS.

Neonata nasce “arrabbiata”: la foto è virale |FOTO Universomamma.it
Impostazioni privacy