“Siate onesti”: Angelina Jolie in quarantena scrive ai genitori | FOTO

Angelina Jolie pubblica una lettera rivolta ai genitori che come lei stanno affrontando le difficoltà della quarantena con la gestione dei figli.

Angelina Jolie in quarantena scrive ai genitori | FOTO | Universomamma.it (Photo by Kevin Winter/Getty Images) Angelina Jolie

Angelina Jolie, una star di Hollywood, ha voluto pubblicare una lettera sul TIME rivolta a tutti i genitori che come lei stanno affrontando le mille difficoltà della quarantena e della gestione dei figli a 360 gradi e h24. Anche le stars hanno i loro problemi e le loro paure, quando poi ci sono di mezzo i figli i genitori sono davvero tutti uguali, ci chiediamo tutti se li stiamo educando bene e se gli diamo tutto l’affetto e la sicurezza di cui hanno bisogno.

LEGGI ANCHE —> GIOCARE CON I FIGLI IN QUARANTENA MIGLIORA IL SISTEMA IMMUNITARIO: LO STUDIO | FOTO

“I figli vi amano. Vogliono aiutarvi”: l’appello di Angelina Jolie

Angelina Jolie scrive questa lettera per risollevare lo spirito di tanti che in questo momento si sentono abbattuti e messi a dura prova. Anche lei è in isolamento con i suoi figli nella sua casa di Los Angeles, insieme all’ex marito Brad Pitt, anche lui molto presente nella vita dei loro sei figli.

LEGGI ANCHE —> GIOCARE CON I FIGLI IN QUARANTENA MIGLIORA IL SISTEMA IMMUNITARIO: LO STUDIO | FOTO

Cari genitori, penso a voi. Immagino quanto sia difficile per ognuno di voi superare questo periodo. Come per ognuno di voi sia importante aiutare i propri cari a superare questo calvario. Quanto tutto questo vi coinvolga. Il modo in cui sorridete mentre dentro vi sentite in frantumi. Così ora, nel mezzo di questa pandemia, penso alle madri e i padri con i loro figli a casa che sperano di essere in grado di fare tutto correttamente, di soddisfare tutti i bisogni pur rimanendo calmi e positivi. Una cosa che mi ha aiutato è stato sapere che è impossibile essere perfetti. I figli vi amano. Vogliono aiutarvi. Quindi alla fine, state creando una squadra. E in un certo senso, i figli vi fanno crescere. Si cresce insieme. È bello scoprire che i figli non vogliono che voi siate perfetti. Vogliono solo che siate onesti. E che facciate del vostro meglio“.

Infine la Jolie ammette: “Non sono stata una ragazzina molto stabile. E non pensavo di poter essere la madre di qualcuno. Ricordo quando ho preso la decisione di diventare madre. Ma non è stato difficile dedicarmi e amare qualcuno più della mia stessa vita”.

Care unimamme cosa ne pensate di queste parole di condivisione e solidarietà di cui parla Repubblica giunte da una star che molti considerano fredda e distaccata?

Per restare sempre aggiornato su notizie, ricerche e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili FACEBOOK INSTAGRAM o su GOOGLENEWS.

Angelina Jolie in quarantena scrive ai genitori | FOTO | Universomamma.it (Photo credit should read VALERIE MACON/AFP via Getty Images) Angelina Jolie
Impostazioni privacy