Medjugorje messaggio del 25 maggio 2020 a Marjja Pavlovic

Messaggio Madonna di Medjugorje del 25 maggio 2020: il messaggio della Madonna alla veggente Marjia Pavlovic.

messaggio medjugorje 25 maggio

È stato diffuso anche oggi, come ogni 25 del mese il nuovo messaggio della Madonna di Medjugorje e come promesso alle tante mamme che ce lo hanno chiesto lo riportiamo.

Di seguito la versione in italiano.

Medjugorje: messaggio a Marjja del 25 maggio 2020

Cari Figli!
Pregate con Me per la vita nuova di tutti voi.
Figlioli, nei vostri cuori sapete cosa deve cambiare: ritornate a Dio ed ai Suoi Comandamenti affinché lo Spirito Santo possa cambiare le vostre vite ed il volto di questa terra, che ha bisogno del rinnovamento nello Spirito.

Figlioli, siate preghiera per tutti coloro che non pregano, siate gioia per tutti coloro che non vedono una via d’uscita, siate portatori della luce nelle tenebre di questo tempo inquieto.
Pregate e chiedete l’aiuto e la protezione dei santi affinché anche voi possiate bramare il cielo e le realtà celesti.

Io sono con voi e vi proteggo e vi benedico tutti con la mia benedizione materna.
Grazie per aver risposto alla mia chiamata“.

Per continuità pubblichiamo di seguito anche il messaggio del 25 maggio dello scorso anno:

Cari figli!

Per la Sua misericordia, Dio mi ha permesso di essere con voi, di istruirvi e di guidarvi verso il cammino della conversione. Figlioli, tutti voi siete chiamati a pregare con tutto il cuore perché si realizzi il piano della salvezza per voi e tramite voi. Siate coscienti figlioli, che la vita è breve e vi aspetta la vita eterna secondo i vostri meriti. Perciò pregate, pregate, pregate per poter essere degni strumenti nelle mani di Dio.

Grazie per aver risposto alla mia chiamata”

LEGGI ANCHE —> Messaggio di Medjugorje del 25 aprile 2020 a Marjja 

Come vi abbiamo raccontato la quarantena legata alla pandemia da Coronavirus ha avuto conseguenze anche su Medjugorje:  i pellegrini non giungono più. Dal primo giugno però la Bosnia riaprirà le frontiere, e l’Italia dal 3, quindi potranno, in sicurezza, riprendere i pellegrinaggi.

E voi unimamme che ne pensate di questi messaggi? Siete mai state a Medjugorje?

Per restare sempre aggiornato su notizie, ricerche e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili FACEBOOK e INSTAGRAM o su GOOGLENEWS.

Impostazioni privacy