Mamma interrotta dalla figlia in diretta tv con la BBC: la scena è esilarante | VIDEO

Una docente della London School of Economics era in diretta con l’emittente BBC quando la figlia piccola è comparsa nell’inquadratura.

Mamma interrotta dalla figlia
Mamma interrotta dalla figlia in diretta tv Universomamma.it

Unimamme, durante la chiusura molte di noi hanno dovuto iniziare a lavorare da casa, con tutte le difficoltà che questo comporta, specialmente se si hanno figli ancora piccoli. Se in qualche momento i vostri piccoli hanno invaso lo schermo durante una riunione importante, state tranquille non è successo solo a voi, guardate a cosa è accaduto a un’esperta interpellata dalla BBC.

LEGGI ANCHE > MAMMA GIORNALISTA INTERROTTA DAL FIGLIO DI 2 ANNI IN DIRETTA TV – VIDEO

Una mamma fa un collegamento con la BBC ma la figlia è nella stanza


Clare Wenham è una professoressa della prestigiosa London School of Economics, durante un collegamento video con la BBC la donna è stata interrotta da sua figlia Scarlett. All’inizio la Wenham, che stava parlando degli effetti del lockdownsul sistema sanitario e sull’economia reale ha cercato di allontanare la bimba. Mentre parlava sulle zone rosse locali, come quella di Leicester, la piccola ha iniziato a guardare tra gli scaffali, prendendo in mano un dipinto con un unicorno. Poco dopo la bimba ha chiesto alla mamma: Mamma, cos’è questo?». 

LEGGI ANCHE > COSA AVREBBE FATTO UNA MAMMA AL POSTO DEL PAPA’ DEL VIDEO DELLA BBC – VIDEO

Mamma interrotta dalla figlia 7
Mamma interrotta dalla figlia in diretta tv Universomamma.it

A quel punto anche il conduttore della BBC, Christian Fraser, si è interrotto e ha detto, rivolto, alla bambina: credo che starebbe meglio sullo scaffale più basso, si tratta di un bellissimo unicorno“. A sua volta Scarlett ha chiesto ripetutamente alla mamma come si chiamasse la persona che le aveva rivolto la parola dallo schermo. Vedendo che la mamma della bambina era in difficoltà, comprensivo, il conduttore ha domandato: “se ci sono problemi possiamo affrettare i tempi o fermarci subito“. Il conduttore ha poi risposto alla piccina dicendo: “mi chiamo Christian“. La bambina ha  continuato a parlare con insistenza alla mamma tra le risate del conduttore.

Come accennavamo, soprattutto in questo periodo, non è così difficile, che si verifichino scene simili anche alla giornalista Deborah Haynes è capitato qualcosa di simile. Mentre era in diretta era entrato il figlio piccolo chiedendo: “posso avere due biscotti?”.

LEGGI ANCHE > LA MAMMA ASIATICA NON è LA TATA, PERCHé TANTI HANNO PENSATO CHE LO FOSSE? – VIDEO

Unimamme, anche a voi è capitato qualcosa di simile a quanto raccontato dall’Indipendent durante la quarantena? Anche questo significa essere mamme in lockdown!

Per restare sempre aggiornato su notizie, ricerche e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili FACEBOOK INSTAGRAM o su GOOGLENEWS.

Mamma interrotta dalla figlia
Mamma interrotta dalla figlia in diretta tv Universomamma.it
Impostazioni privacy