Kate Middleton ammette da mamma: “Avevo bisogno di aiuto” | VIDEO

Kate Middleton è impegnata in un nuovo progetto per dare aiuto ai genitori che sono alle prese con i propri figli. Svela anche un segreto.

Kate Middleton aiuto
Kate Middleton aiuto – Universomamma.it

E’ risaputo che Kate Middleton è sempre attenta ai bisogni dei bambini e delle famiglie in generale. Da quando è diventata la moglie di William d’Inghilterra ed ha iniziato a far parte della famiglia Reale Inglese ha preso parte a numerosi progetti. Kate è anche mamma di tre bambini stupendi: George, di 6 anni, Charlotte, di 5 anni sempre sorridente ed il piccolo di casa Louis di 2 anni. Sa bene cosa significa essere madre e dei sacrifici che i genitori devono affrontare.

LEGGI ANCHE —> “GENITORI CHIEDETE AIUTO”: L’APPELLO DI KATE MIDDLETON | VIDEO

Kate Middleton: l’auto per i genitori

Kate Middleton si è impegnata in un nuovo progetto al quale ha lavorato in questi mesi in segreto con la Bbc. Si tratta di una piattaforma online che andrà a supportare i genitori nello sviluppo delle capacità comunicative e linguistiche dei bambini.

Kate Middleton aiuto
Kate Middleton aiuto – Universomamma (Credits: Instagram)

Capita, a volte, che quando si diventi genitore per la prima volta, sorgano diversi dubbi sulla salute e sullo sviluppo del proprio figlio. Tante le domande che ci si pone, sopratutto neo primi anni; mangerà abbastanza, perchè non dorme, quando inizierà a camminare, perchè non parla, come poso aiutarlo?.

LEGGI ANCHE —> “SONO STATA CATTIVA CON I MIEI FIGLI”: KATE MIDDLETON RACCONTA LA SUA QUARANTENA | FOTO

Proprio per aiutare i genitori a trovare una risposta a quest’ultima domanda è stata creata la nuova piattaforma online, Tiny Happy People (persone felici). Online è disposizione di chiunque voglia del materiale gratuito, si tratta di film, articoli, giochi, quiz e consigli,  che potranno essere scaricati per aiutare i bambini a migliorare le loro capacità di comunicazione e linguistiche.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

The Duchess of Cambridge has endorsed the national launch of Tiny Happy People — a BBC Education initiative designed to provide resources and support to parents and carers of children up to the age of four. Recognising the significance of the project to supporting parents as they guide their children through the earliest years of life, The Royal Foundation of The Duke and Duchess of Cambridge will collaborate with the BBC 🤝 as they continue to develop and roll out @bbctinyhappypeople. Tiny Happy People resources are easy to build into a daily routine and proven to deliver great results for parents and their young children — visit the link in our bio to see the resources.

Un post condiviso da Duke and Duchess of Cambridge (@kensingtonroyal) in data:


E’ da un bel pò che Kate è impegnata in questo progetto, sembrerebbe da novembre 2019. In questi giorni ha incontrato diverse famiglie che hanno dato la loro disponibilità per sperimentare la nuova iniziativa. Tutti i genitori hanno dichiarato di essere entusiasti dell’iniziativa.

Kate Middleton aiuto
Kate Middleton aiuto – Universomamma (Credits: Instagram)