Belen Rodriguez foto con il figlio e il web non la perdona: “è allucinante”

Belen Rodriguez suscita perplessità e critiche a causa di una foto condivisa sul suo account Instagram.

Belen Rodriguez attaccata dal web
credits: belenrodriguezreal – Instagram

Unimamme, in questa estate in cui le temperature non accennano a diminuire sta suscitando una marea di polemiche uno scatto postato dalla showgirl di origine argentina: Belen Rodriguez.

Belen Rodriguez: lo scatto che fa infuriare

Belen ha un profilo Instagram da 9.6 milionio di followers, che la seguono con attenzione e commentano ogni sua foto, storia o filmato. Di recente la showgirl ha postato un’immagine con suo figlio Santiago, con cui sta trascorrendo le vacanze a Ibiza, come altre mamme vip in ferie con i pargoli, ma qualcosa è andato un po’ “storto”.

LEGGI ANCHE: BELEN INCINTA? NO SINGLE (FOTO)

Forse Belen voleva mostrare uno scatto un po’ diverso dal solito o forse l’ambiguità era voluta, a ogni modo, l’immagine in bainco e nero di lei sdraiata per terra, in casa e suo figlio Santiago, avuto dal ballerino Stefano De Martino, ha suscitato più di una perplessità.

LEGGI ANCHE: NINA MORIC VS BELEN RODRIGUEZ IN TRIBUNALE PER MOLESTIE SESSUALI

Lo scatto ha ottenuto più di 64 mila Like e centinaia di commenti, allo stato attuale 352 e non tutti, come intuirete, sono entusiasti.

Belen Rodriguez criticata
credits: belenrodriguezreal – Instagram

Nel messaggio la showgirl ha scritto “te amo”, evidentemente rivolto al figlio Santiago.  Gli utenti però hanno colto subito la stranezza della posa, di lei che sembra immobile e il piccolo che tenta di tirarla su o soccorrerla.

LEGGI ANCHE: BELEN RODRIGUEZ: SCUOLA ESCLUSIVA PER SUO FIGLIO SANTIAGO

“Scusate, ma questa foto è traumatica. Come può una madre scattarsi una foto così? Non sa più come mettersi in mostra. Allucinante” ha scritto un utente, sconvolto. Un altro incalza: “cosa mi rappresenta questa foto? Una madre sdraiata per terra, il figlio accanto. Sei svenuta?“.

Belen Rodriguez criticata
credits: belenrodriguezreal – Instagram

Altri utenti chiedono esplicitamente: “ma cosa fa?“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

ᵗᵉ ᵃᵐᵒ

Un post condiviso da (@belenrodriguezreal) in data:


Qualcuno ha addirittura insinuato che Belen, con questa foto, abbia mostrato la sua gelosia per il rapporto tra il padre di suo figlio e Santiago. “Ma ti infastidisce che Stefano posta foto e storie con Santi? Subito che lo fai te” è uno dei commenti più polemici. Chissà, magari Belen e Santiago stavano solo giocando. In raltà non è la prima volta che la showgirl sudamericana viene attaccata a proposito del figlio, l’ultima volta è stato quando ha pubblicato una foto di Santiago in piedi su una panchina, tanti l’avevano invitata a educare il bimbo.

Belen Rodriguez e santiago
credits: belenrodriguezreal – Instagram

Unimamme, voi cosa ne pensate di questo scatto? Lo ritenete traumatico come gli altri utenti?

Per restare sempre aggiornato su notizie, ricerche e tanto altro continua a seguirci su GOOGLENEWS.

 

 

 

Impostazioni privacy