John Travolta compie un gesto commovente per ricordare la moglie morta

John Travolta e la sua famiglia ricordano Kelly Preston, morta poco più di un mese fa.

John Travolta ricorda la moglie morta
credits @johntravolta – Instagram

Ormai è trascorso poco più di un mese da quando Kelly Preston, moglie di John Travolta, è morta a causa di un cancro. Ora il marito e la famiglia la ricordano.

Kelly Preston: il ricordo della famiglia

Unimamme, il 13 luglio scorso il divo John Travolta ha dato una drammatica notizia della morte di sua moglie: l’attrice Kelly Preston. La donna aveva combattuto a lungo con un tumore al seno.

LEGGI ANCHE: “BUON COMPLEANNO FIGLIO MIO”: GLI AUGURI DI JOHN TRAVOLTA AL FIGLIO

Da quel momento lo stesso John Travolta, che con la Preston ha avuto 3 figli: Jett, morto a 17 anni a causa di un incidente domestico, Ella Blu di 20 anni e Benjamin di 9 anni, aveva dichiarato che sarebbe sparito per un po’ dai social e dalla vita pubblica, per dedicarsi ai figli rimasti orfani.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

My daughter @ella.travolta and I dancing in memory of momma. One of Kelly’s favorite things, dancing with me.

Un post condiviso da John Travolta (@johntravolta) in data:

Ora però, a più di un mese di distanza dal decesso di Kelly Travolta ha condiviso un filmato coi i fan. La famiglia aveva già affrontato, in passato, un dolorosissimo lutto, quello del figlio maggiore Jett, ragazzo autistico che era morto dopo aver picchiato la testa contro la vasca da bagno di un hotel in cui si trovava in vacanza coi genitori.

John Travolta ballo con figlia
credits @johntravolta – Instagram

Travolta e la Preston invece erano sposati dal 1991.

LEGGI ANCHE: LA DEDICA DI JOHN TRAVOLTA E LA MOHLIE AL FIGLIO MORTO

Il  breve filmato in cui danza con la figlia maggiore Ella ha raggiunto più di 1 milione di Like. Nella commovente dedica Travolta ha scritto: “mia figlia Ella e io che danziamo in ricordo della mamma. Una delle cose preferite da Kelly era danzare con me.

LEGGI ANCHE: “MI HAI APERTO GLI OCCHI SULL’AUTISMO”: LA LETTERA DI UN’ANZIANA ALLA MAMMA

Quando la Preston è morta anche la figlia Ella le aveva dedicato parole commoventi: Non ho mai incontrato nessuna persona coraggiosa, forte, bella e amorevole come te “ aveva scritto la ragazza, che era molto legata alla mamma.

John Travolta ricorda la moglie
credits @johntravolta – Instagram

Unimamme, cosa ne pensate di questa iniziativa? Avete visto questo filmato? Conoscevate la storia della famiglia Travolta?

Per restare sempre aggiornato su notizie, ricerche e tanto altro continua a seguirci su GOOGLENEWS.

Impostazioni privacy