Bambina di 6 mesi assaggia la birra: mamma condivide foto

Una mamma ha postato una foto della figlia, una bambina di 6 mesi mentre assaggia la birra, subito si è scatenata la polemica.

dà birra alla bambina
fonte: Reddit

Unimamme, oggi vi parliamo di una mamma che ha condiviso uno scatto della figlia sui social, scatenando un’enorme polemica.

Mamma travolta dalle critiche per la birra e la figlia di 6 mesi: cosa è successo

Sappiamo che sui social le persone fanno sempre molto in fretta a giudicare, ma questa volta bisogna ammettere che la polemica che ha investito una mamma aveva una solida base.

LEGGI ANCHE: LA DONNA CONSIDERATA “LA PEGGIOR MAMMA DEL MONDO” RISPONDE ALLE VIOLENTI CRITICHE

Un po’ di tempo fa una mamma ha postato su Facebook la foto della sua bambina di 6 mesi che beveva da un boccale contenente della birra. Come commento aveva scritto: “alla piccola piace bere la birra della mamma”. L’immagine era inequivocabile.

LEGGI ANCHE: NON MI CONOSCETE” LA MAMMA CHE FA SESSO MENTRE ALLATTA RISPONDE ALLE CRITICHE

Lo scatto è stato poi condiviso su Reddit dove moltissime persone hanno commentato sottolineando che la donna poteva anche finire in guai seri per aver postato quell’immagine. “Vuoi che ti venga tolta la custodia di tuo figlio? Perché anche se questo è un gioco qualcuno lo vedrà e lo segnalerà ai servizi sociali, cancellalo o te ne pentirai”.

dà birra alla bambina
fonte: Reddit

Pare che in America sia diventata una moda far assaggiare piccole quantità di alcol ai piccoli, pensando che così diventeranno bevitori responsabili. In realtà non è affatto così. Anzi, il National Capital Poison Center ha dichiarato l’alcol un veleno.  Nei bambini l’alcol compromette le funzioni epatiche, perché il fegato non è ancora sviluppato.

LEGGI ANCHE: ALENA SEREDOVA CRITICATA PER LE MAGLIETTE STROPICCIATE DEI FIGLI: LA REPLICA

A ogni modo non sono mancati i commenti: “non è una foto carina, lei sembra confusa, è triste che pensi che sia accettabile”. Un altro: “non lasciarglielo bere e che diavolo!“. La mamma ha risposto ai commenti, che a volte si erano trasformati in insulti, che le stava solo facendo assaggiare qualche piccolo sorso e che non le stava certo iniettando dell’eroina. “Chiaramente non siete madri, altrimenti sapreste che non è pericoloso ha detto la donna.

mamma dà birra alla bambina
fonte: Adobe stock

Mia mamma mi faceva bere un po’ d’alcol quando ero piccola e mi metteva del whiskey sulle gengive quando avevo mal di denti. Non metterei mai la mia bambina in pericolo. Andate al diavolo”. Poi ha aggiunto che dopo aver bevuto la figlia era ancora sana e felice.

Unimamme, voi cosa ne pensate di quanto accaduto e riportato su 7news? Secondo voi esagerano con le critiche? Noi vi lasciamo con la storia di un influencer che ha fatto un video in cui dondolava per aria la figlia piccola tenendola per un piede.

Per restare sempre aggiornato su notizie, ricerche e tanto altro continua a seguirci su GOOGLENEWS.

Impostazioni privacy