Lorella Cuccarini si racconta a Verissimo tra lavoro e famiglia

Lorella Cuccarini parla del sostegno della sua famiglia in un momento difficile, quello vissuto dopo l’addio a La vita in diretta.

lorella cuccarini
fonte lcuccarini Instagram

Unimamme, forse sarete al corrente che la presentatrice Lorella Cuccarini, poco tempo fa, ha dovuto dire addio alla trasmissione La vita in diretta, trasmissione contenitore che va in onda su Rai Uno.

Lorella Cuccarini si confessa a Verissimo

Prima di andarsene la Cuccarini, che conduceva la trasmissione insieme ad Alberto Matano, ha inviato alla redazione una lettera choc in cui accusava Matano di essere maschilista, prevaricatore e pure bugiardo.

LEGGI ANCHE: LORELLA CUCCARINI: GLI AUGURI AFFETTUOSI PER IL COMPLEANNO DELLA FIGLIA SARA

Di recente, la Cuccarini, ospite di Verissimo, ha voluto dare la sua versione dei fatti parlando di quanto avvenuto a Silvia Toffanin. La presentatrice ha ribadito di aver detto tutto a tu per tu, al diretto interessato e che qualcuno ha cercato di screditarla. Silvia Toffanin le ha chiesto se la sua famiglia le fosse stata vicina in quel frangente ed ecco come ha risposto. 

LEGGI ANCHE: FESTA DELLA MAMMA: LE PAROLE DI LORELLA CUCCARINI EMOZIONANO | FOTO 

“Dopo l’ultima puntata del programma, sono tornata a casa con un senso di liberazione. La mia famiglia mi ha fatto una festa, un momento che mi ha colpito. Quando torno da loro, non c’è esperienza difficile che sia così insormontabile”.

Lorella Cuccarini a Verissimo
fonte lcuccarini Instagram

La Cuccarini è una presentatrice con 35 anni di esperienza e sicuramente le è bruciato molto essere messa da parte dopo aver contribuito al rilancio del brand. A quanto pare le cose non hanno funzionato bene con il partner presentatore e ci sono stati degli attriti insormontabili che lei ha spiegato nella famosa lettera.

LEGGI ANCHE: “SONO FORTUNATA PER QUELLO CHE HO, MA HO FATICATO!”

La Cuccarini però ha rivelato di voler mettere fine a questa storia una volta per tutte.

lorella cuccarini Verissimo
fonte lcuccarini Instagram

Unimamme, voi cosa ne pensate delle sue parole e del sostegno mostratole dalla famiglia di cui si parla su Vanity Fair? Noi vi lasciamo con Lorella Cuccarini e il suo aborto spontaneo.

Per restare sempre aggiornato su notizie, ricerche e tanto altro continua a seguirci su GOOGLENEWS.

 

Impostazioni privacy