GFVip, gli esiti del televoto di questa sera

Anche questa sera, al Grande Fratello Vip, è giunto il momento del verdetto: gli esiti del televoto, infatti, sono stati comunicati da Alfonso Signorini alle tre donne nominate

Le concorrenti al televoto/ Grande Fratello Vip

La scorsa settimana aveva visto l’invio al televoto di tre donne: Dayane Mello, Elisabetta Gregoraci e Maria Teresa Ruta.

Questa sera, infatti, Alfonso signorini svelerà la concorrente più votata dal pubblico e quella meno votata.

GFVip, Signorini annuncia gli esiti del televoto

Screenshot, Grande Fratello Vip

E’ giunto il momento del televoto per i concorrenti del Grande Fratello Vip.

Anche questa sera, infatti, Alfonso Signorini, ha comunicato i primi esiti del televoto annunciando la prima concorrente ad essere stata salvata dal pubblico.

Al centro dell’attenzione ci sono Maria Teresa Ruta, Elisabetta Gregoraci e Dayane Mello a cui il conduttore ha chiesto di lasciare un messaggio in merito alla loro esperienza nel gioco.

LEGGI ANCHE: GFVip, Andrea Zelletta e il tradimento: “La querelo!”

Io sono in pace con ognuno di loro“, dichiara Maria Teresa Ruta.

Vi amo tantissimo, è stato bellissimo tutto“, sono invece le parole di Dayane Mello.

E’ stata un avventura pazzesca“, afferma, infine, Elisabetta Gregoraci.

Con grande suspance, Alfonso Signorini, ha annunciato alle inquiline della casa di Cinecittà il primo verdetto della serata.

Con più di un milione e mezzo di voti il pubblico ha deciso che tra Elisabetta, Maria Teresa e Dayane, la prima vip salva è…. Maria Teresa Ruta, per la sesta volta!

Alfonso si è lanciato poi in un commento: “Io ormai non ti chiedo più se sei sorpresa perchè mi sono stufato.

LEGGI ANCHE: GFVip, Patrizia de Blanck viola il regolamento e fa infuriare gli autori

Nella seconda parte del verdetto, Alfonso Signorini ha deciso di spiazzare le ragazze: vuole fargli credere che ci sarà un’eliminazione. Secondo la versione di Alfonso, infatti, le concorrenti avranno solo un minuto di tempo per salutare gli amici in casa e successivamente, dovranno recarsi alla passerella situata fuori la casa.

Il pubblico ha deciso che la seconda vip salva è Dayane Mello. Dayane puoi tornare in casa.“: è questo il verdetto del pubblico. A queste parole, Elisabetta ha infatti creduto di essere stata eliminata dal gioco.

Screenshot, Grande Fratello Vip

C’è una cosa che lei no sà: in questo televoto non era prevista nessuna eliminazione e sarete voi a doverglierlo comunicare“, ha annunciato tuttavia Alfonso ai ragazzi della casa.

Subito, infatti, Pierpaolo è corso via dalla casa e, recuperando Elisabetta, le ha comunicato che non è stata eliminata dal gioco.

di Simona B.

 

 

Impostazioni privacy