Alessia Marcuzzi festeggia i 48 anni con una fotografia sconvolgente

Oggi, la celebre conduttrice e volto della televisione italiana Alessia Marcuzzi ha festeggiato il suo 48esimo compleanno. La conduttrice ha festeggiato il suo compleanno a Milano, nella sua stanza d’albergo poco dopo la fine del programma “Le Iene”. Da lì ha pubblicato una fotografia sconvolgente.

Instagram, @alessiamarcuzzi

Alessia Marcuzzi è, senza dubbio, uno dei volti femminili più conosciuti della televisione italiana.

LEGGI ANCHE: Alessia Marcuzzi su Instagram svela l’esito del tampone

La sua carriera comincia nel lontano 1995 con il programma “Colpo di Fulmine“, seguito poi dal “Festivalbar”  per approdare, infine, alla conduzione di programmi come “Grande Fratello“, “L’Isola dei Famosi” e, recentemente, “Le Iene“.

Oggi, la celebre donna, ha compito 48 anni e ha voluto condividere questo momento con i suoi fan attraverso una fotografia che ha lasciato tutti a bocca aperta.

Alessia Marcuzzi compie 48 anni: ecco la foto shock

Instagram, @alessiamarcuzzi

Oggi, la celebre conduttrice del programma Mediaset “Le Iene“, Alessia Marcuzzi, ha compiuto “i suoi primi” 48 anni. La donna, ha festeggiato il suo compleanno alla mezzanotte, con una torta nella sua stanza d’albergo a Milano dopo la diretta di “Le Iene“.

Questa mattina, la celebre conduttrice ha pubblicato sul suo account Instagram una foto che ha sconvolto tutti i suoi fan.

LEGGI ANCHE: Festa di compleanno per Mia Facchinetti: assente mamma Alessia Marcuzzi

Nella foto, la donna è intenta a fare una verticale a testa in giù, indossando un costume bianco che lascia intravedere tutto il fisico scultoreo. Alessia Marcuzzi, infatti, nonostante l’avanzare dell’età, mostra sempre un fisico tonico e perfetto che non si addice per niente ai suoi anni.

Oggi sono 48!“, ha poi canticchiato nelle sue stories dal suo profilo Instagram.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

48 🤸‍♂️ #birthdaygirl

Un post condiviso da ALESSIA MARCUZZI (@alessiamarcuzzi) in data:

La conduttrice, di recente, aveva fatto preoccupare i fan dinnanzi all’annuncio di una possibile positività al Coronavirus: la redazione di “Le Iene“, infatti, l’aveva allontanata per qualche tempo fino all’annuncio della negatività del tampone.

Tanti Auguri ad Alessia Marcuzzi, che a 48 anni dimostra ancora l’energia, l’agilità e il corpo di una giovane ragazza!

E voi Unimamme, la seguite? Che ne pensate?

Impostazioni privacy