X Factor 2020, Santi è il terzo eliminato dei live

Al terzo appuntamento con i live di X Factor 2020 è il momento della terza eliminazione: è Santi a lasciare il palcoscenico del talent.

santi eliminato
Foto da Instagram @xfactor2020

A X Factor 2020 è di nuovo tempo di live.

Si torna sul palcoscenico, chi con un nuovo inedito e chi con una nuova cover.

Ma come ogni nuovo live è anche tempo di una nuova eliminazione. Chi sarà questa volta a dover abbandonare il sogno del palcoscenico di X Factor?

X Factor 2020 eliminato Santi

santi Morrison
Foto da Instagram @xfactor2020

Eh già, tocca proprio al giovane talento bolognese degli under uomini, squadra capitata da Emma, il dolore di esser eliminato dal talent.

Il ragazzo, che questa sera ha portato un suo inedito dal titolo Morrison, è andato al ballottaggio con il primo gruppo. Anche i giudici non sono affatto apparsi convinti della performance di Santi: Mika e Manuelito si sono trovati d’accordo nel sottolineare come la scelta d’un pezzo dal sapore rock ‘n’ roll strida con il percorso intrapreso dal cantante, la cui immagine appare ora un po’ sfocata e confusa.

Il secondo gruppo vede invece la nomination di Blue Phelix, altro componente degli under uomini di Emma: per il giudice donna di questa edizione evidentemente non deve esser serata.

La decisione spetta ora ai giudici.

Emma, assai provata da questa “lotta fratricida”, sceglie di salvare Blue Phelix: il giudice di X Factor compie a tutti gli effetti una scelta strategica e, senza nascondersi, afferma di portare avanti chi appare esser più pronto per questo impegnativo palcoscenico.

Mika anche elimina Santi così, come Hell Raton.

Manuel Agnelli, per un segnale di stima nei confronti di Santi, elimina simbolicamente Blue Phelix.

Il diciottenne bolognese deve così lasciare il talent show targato Sky ma lo fa con il sorriso con cui tutti lo abbiamo conosciuti e con una promessa importante da parte del suo coach: “quando il mio tour potrà riprendere scegli le date che vuoi e sarai con me sul palco, perché io per te ci sarò sempre, qualsiasi cosa possa servirti”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da X Factor Italia (@xfactoritalia)

Impostazioni privacy