Lascia la figlia di 2 mesi alla babysitter poi le arriva questo messaggio

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:45

 

Claudia Sorhaindo, mamma di una bambina di 2 anni, lascia la figlia alla babysitter che però, poco dopo, le invia una foto a dir poco inimmaginabile.

Claudia Sorhain figlia
Foto da Twitter @ClaudiaSorhain3

Unimamme, vi sarà successo di affidare i vostri piccoli a qualcuno, parente e babysitter per qualche ora, magari rimanendo con l’angoscia per tutto il tempo.

Però credo proprio non vi sia mai arrivato un messaggio come quello che ha ricevuto la mamma protagonista della storia che vi raccontiamo oggi.

Una mamma e la foto virale di sua figlia

Claudia Sorhain babysitter
Foto dal web

Claudia Sorhaindo è una mamma americana che ha dovuto affidare la figlioletta Ava, di 2 mesi alla nipote quindicenne, per qualche ora.

Claudia però non stava bene lontano alla sua bambina e così, quando all’improvviso il telefono ha suonato, la donna si è preoccupata subito.

Sua nipote le aveva inviato una foto di come se la stesse cavando con la piccina.

Sono dovuta uscire di casa per alcune commissioni, quindi ho chiesto a mia nipote di fare da babysitter alla piccola Ava. Qualche minuto dopo ho ricevuto un messaggio con allegata una foto. Spiegava che J’Ann voleva farsi un panino ma non voleva lasciare la bimba fuori dalla sua vista.

Che il Signore le dia una mano, questa è stata la sua soluzione: la creatività è la qualità migliore”.

creativitàSeguendo religiosamente le indicazioni della zia, la ragazza ha pensato di  infilare la piccola nei suoi pantaloni.

Il post che mamma Claudia ha pubblicato su Facebook ha raggiunto 26 mila Like e 6515 condivisioni, diventando virale.

Unimamme, voi cosa ne pensate di questa simpatica foto?

Noi vi lasciamo con un divertente servizio fotografico con un bebè speciale.