“Era ora”: la reazione di Francesco Totti alla gravidanza della Blasi

Lieto annuncio in casa Blasi attraverso un post su Instagram della piccola di casa. Felicissimi anche Ilary Blasi e Francesco Totti.

Su Instagram svelata la gravidanza di una Blasi, non si tratta dalla famosa Ilary, ma della sorella più piccola che sta per diventare mamma per la prima volta.

Ilary, già mamma di tre bambini, sta per diventare di nuovo zia ed in famiglia sono tutti contenti anche Francesco Totti che a modo suo commenta la foto.

Ilary Blasi di nuovo zia: l’annuncio della sorella sui social

Ilary Blasi incinta
Foto da Instagram di @ilaryblasi

Ilary Blasi ha due sorelle, la più piccola, Melory, ha annunciato da poco la sua gravidanza attraverso i social. La bionda 30enne era l’unica della famiglia a non avere ancora figlia. Lei si è sposata nel 2017 dopo un lungo fidanzamento con il marito e padre del bebè, Tiziano Panicci.

Di Ilary sappiamo che ha tre figli, da Francesco Totti ha avuto Cristian, 15 anni, Chanel 13, e Isabel, 4, mentre Silvia, la sorella maggiore, è mamma di Stella nata nel 2012 e Nicole nata nel 2015.

Melory è al terzo mese di gravidanza non ha ancora svelato il sesso del bebè, ma sono tutti felici per lei anche il cognato vip, Francesco Totti che commenta così la foto: “A belli era ora“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 👸🏼Mel (@meloryblasi)

Nello scatto molto tenere, Melory è a casa e dalla tuta sbuca il pancino, mentre Tiziano lo bacia amorevolmente. Lei che nella vita è ortottista e assistente di oftalmologia scrive nella didascalia della foto: “3”, riferendosi ai mesi di gravidanza. Nelle stories posta un’altra foto mentre il marito l’abbraccia e con le dita fa un cuore sul pancino: “Grazie mille per i vostri messaggi, ci hanno reso felicissimi”.

Voi unimamme eravate a conoscenza di questa notizia? Cosa ne pensate?

Per restare sempre aggiornato su notizie, ricerche e tanto altro continua a seguirci su GOOGLENEWS

 

 

 

Impostazioni privacy