Francesco Totti malato: “è stato un colpo al cuore”

L’ex campione Francesco Totti condivide con i fan alcune riflessioni dopo un brutto periodo.

totti covid
fonte: francescototti – Instagram

Unimamme, di recente il grande calciatore nostrano Francesco Totti si è ammalato e, come altri vip suoi coetanei, ha voluto condividere con i suoi fan alcune impressioni.

Francesco Totti: aggiornamenti sulla sua salute

In questo periodo infatti, sempre più spesso, stiamo assistendo, attraverso i social, alle testimonianze dirette di personaggi del mondo dello spettacolo e simili su una malattia che sta causando moltissime vittime.

Su Instagram, l’ex calciatore della Roma ha scritto un messaggio che ha ricevuto 346 mila Like e quasi 10 mila messaggi di sostegno e incoraggiamento come “forza capitano”,”daje cap”, “sei una roccia”.

LEGGI ANCHE: FRANCESCO TOTTI ESPLODE D’AMORE: “TU HAI RESO SPECIALE LA MIA VITA”

Ecco che cosa ha scritto l’ex capitano della Roma: “Ciao a tutti! Come avete saputo in queste ultime settimane non sono stato bene.
Ora mi sono ripreso e posso dirvi con un certo sollievo che ho avuto il COVID e non è stata una passeggiata: febbre che non scendeva, saturazione dell’ossigeno bassa e le forze che se ne andavano”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesco Totti (@francescototti)

La diagnosi è stata un colpo al cuore: POLMONITE BILATERALE per infezione da Sars Cov 2! “

LEGGI ANCHE: FRANCESCO TOTTI, L’ADDIO SOCIAL A PAPÀ ENZO COMMUOVE I SUOI FAN

Totti ha raccontato che grazie alla tempestività della diagnosi ha potuto curarsi a casa, senza necessità di ricovero. Con il suo post l’ex calciatore ha voluto ringraziare i medici che si sono occupati di lui con solerzia, il prof. Alberto Zangrillo, la prof. Monica Rocco e la prof. Silvia Angeletti. Totti ha concluso così:

totti (1)
fonte: francescototti – Instagram

“Il COVID si può battere con le giuste precauzioni e indicazioni“. Come saprete non è stato un periodo sereno per lui, ultimamente, dal momento che un mese fa circa ha perso suo padre, a cui era molto legato.

LEGGI ANCHE: ILARY BLASI SVELA IL NOMIGNOLO DI TOTTI CHE NESSUNO CONOSCEVA

Unimamme, voi cosa ne pensate delle sue parole?  Noi vi lasciamo con il racconto di Aurora Ramazzotti sulla sua esperienza con la Covid – 19.

Per restare sempre aggiornato su notizie, ricerche e tanto altro continua a seguirci su GOOGLENEWS

Impostazioni privacy