Matrimonio a Prima Vista, parla Nicole: “Dopo Andrea un nuovo amore”

Dopo la puntata finale di Matrimonio a Prima Vista Italia, Nicole parla della sua vita dopo Andrea nello speciale “Tutta la verità”, che sarà trasmesso la prossima settimana da Real Time. Ecco cosa ha raccontato.

Sytara e Nicole/ Matrimonio a Prima Vista (fonte: Real Time)

Durante l’ultima puntata di Matrimonio a Prima Vista Italia, andata in onda questo martedì su Real Time, una verità sconcertante si era mostrata ai telespettatori. Nonostante la coppia formata da Nicole e Andrea aveva unanimamente deciso di continuare il proprio percorso insieme, i due dopo un pò avevano deciso di separarsi definitivamente.

E’ stata proprio Nicole, davanti agli esperti, a raccontare l’esito della sua storia e del suo percorso nell’esperimento ma, ovviamente, c’era stato dell’altro. Andrea, infatti, durante l’estate si è progressivamente avvicinato a Sytara, altra partecipante al programma, fino ad innamorarsene: i due hanno parlato della propria storia davanti alle telecamere.

LEGGI ANCHE: Matrimonio a Prima Vista, Andrea e Sitara: la verità di Nicole | VIDEO

Questa storia ha dunque lasciato Nicole con l’amaro in bocca, convinta di essere amica di Sytara ma ritrovandosi, indiscutibilmente sola e pugnalata alle spalle. Ma cosa è successo a Nicole dopo il programma?

Matrimonio a Prima Vista, Nicole rivela: “Sono fidanzata”

Nicole, Matrimonio a Prima Vista / (fonte: Instagram)

La prossima settimana, sul canale Real Time, andrà in onda una puntata speciale di Matrimonio a Prima Vista Italia intitolata “Tutta la verità, in cui i protagonisti si racconteranno ed esporranno la propria versione dei fatti in merito a quanto accaduto nel corso dell’esperimento.

L’episodio in questione vedrà protagoniste le coppie che hanno partecipato al programma che, finamente, avranno la possibilità di chiarirsi: tutti i protagonisti, infatti, si sono lasciati.

LEGGI ANCHE: Matrimonio a Prima Vista, Andrea e Sytara raccontano il loro amore

Ampio spazio è stato dato anche a Nicole che, per la prima volta, avrà l’occasione di raccontare la propria versione dei fatti in merito a quanto accaduto fin dal giorno del matrimonio. Già nella scorsa puntata Nicole aveva raccontato la magia del sì spentasi già pochi minuti dopo l’uscita degli studi: “un sì di circostanza“, l’aveva definito.

In questa puntata speciale Nicole racconterà di un nuovo amore che l’ha aiutata a superare quanto accaduto negli scorsi mesi. Sollecitata dagli esperti, ha ammesso di avere una nuova relazione: “E’ una relazione molto recente e non me la sento di sbilanciarmi. Lui è’ una persona con la P maiuscola, una persona con un cuore d’oro. E’ una relazione seria che mi rende molto felice e che cerco di tutelare e proteggere. Una relazione bella e pulita.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Real Time (@realtimetvit)

La ragazza, tuttavia non è stata la sola a confessarsi: si avranno maggiori informazioni solo al momento della messa in onda di questa puntata speciale il prossimo Martedì.

E voi Unimamme siete contente per Nicole? Cosa ne pensate?

Per restare sempre aggiornato su notizie, ricerche e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili FACEBOOK INSTAGRAM o su GOOGLENEWS.

Impostazioni privacy