GFVip, Cristiano Malgioglio: chi è, figli, carriera e vita privata

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:59

Questa sera, al Grande Fratello Vip farà il suo attesissimo ingresso nella casa di Cinecittà il famoso Cristiano Malgioglio.

Logo GFVip

Questa sera, alle 21.45 torna l’appuntamento con la puntata in diretta del Grande Fratello Vip: Cristiano Malgioglio entrerà nella casa di Cinecittà come nuovo concorrente.

Il suo ciuffo iconico, il suo talento e la sua arguzia, lo hanno reso celebre in tutto il mondo sia per quanto riguarda la sua carriera da cantante e paroliere, sia per quanto rigurarda il palinsesto televisivo.

LEGGI ANCHE:GFVip, le anticipazioni della puntata in diretta del 30 Novembre

Ma chi è Cristiano Malgioglio? Scopriamolo!

Cristiano Malgioglio: chi è l’attesissimo concorrente del GFVip

Cristiano Malgioglio/ Grande Fratello Vip

Cristiano Malgioglio è, senza dubbio, una delle pietre miliari della musica e della televisione italiana. Già concorrente della terza edizione del Grande Fratello Vip, il famoso personaggio parteciperà anche a questa nuova edizione come concorrente.

L’iconico uomo dal ciuffo biondo, nasce in provincia di Catania il 23 Aprile 1950 e inizia la propria carriera nel mondo della musica da giovanissimo a soli 20 anni quando, grazie a Fabrizio De Andrè riesce ad ottenere il suo primo contratto discografico.

Negli anni ’70 Cristiano Malgioglio ha raggiunto e firmato i suoi maggiori successi: dalla musica, ai testi, alle storiche collaborazioni con personaggi iconici della musica italiana.

I maggiori successi raggiunti sono stati soprattutto per i suoi testi: nella sua carriera ha scritto i maggiori successi di Iva Zanicchi collaborando anche con Amanda Lear, Rita Pavone e, nel 1975, con Mina.

La sua arguzia, il suo essere provocativo e la sua spiccata intelligenza lo hanno reso celebre anche nel mondo televisivo come opinionista sfrontato e senza peli sulla lingua.

LEGGI ANCHE: GFVip, ecco chi sono i nuovi concorrenti che potrebbero entrare in casa

Per quanto riguarda la vsua vita privata, invece, sappiamo che il cantante ha tre figli: in passato ha adottato tre bambini cubani e li ha seguiti con amore e attenzione, tutt’ora, nonostante siano diventati adulti e vivano a Cuba, si reca spesso a trovarli.

 

Sicuramente la sua partecipazione al Grande Fratello Vip rallegrerà l’animo di tutti i concorrenti e contribuirà a donare un velo di pura allegria (e di ascolti) al programma.

E voi Unimamme lo conoscevate? Che ne pensate?

Per restare sempre aggiornato su notizie, ricerche e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili FACEBOOK INSTAGRAM o su GOOGLENEWS.