GFVip, ecco chi sono i nuovi concorrenti che potrebbero entrare in casa

Dopo la squalifica di Stefano Bettarini e l’eliminazione al televoto di Paolo Brosio, nuovi nomi di probabili concorrenti sono apparsi nella lista dei nuovi ingressi nella casa del Grande Fratello Vip. Ecco i contestati nomi.

GF VIP
Foto dal web

La settimana scorsa, durante la puntata in diretta del Grande Fratello Vip si è registrata una squalifica record: dopo poco più di tre giorni dal suo ingresso nella casa di Cinecittà, Stefano Bettarini è stato colpito da un provvedimento disciplinare e ha dovuto immediatamente abbandonare il gioco.

Nella stessa puntata, anche il nuovo entrato, Paolo Brosio, ha dovuto lasciare immediamente la casa a seguito della decisione del pubblico al televoto.

LEGGI ANCHE: GFVip, arriva il provvedimento contro Stefano Bettarini. E’ stato squalificato?

Gli autori, dunque, hanno deciso di stilare una nuova lista con i nomi di alcuni personaggi che potrebbero fare la loro apparizione al’interno del reality-show. I loro nomi vi sorprenderanno!

GFVip, i probabili nuovi concorrenti: chi entrerà in casa?

Instagram, @cristianomalgioglioreal

Durante CasaChi, il format gestito da Alfonso Signorini, il conduttore del Grande Fratello Vip si è lasciato sfuggire delle indiscrezioni in merito a dei nuovi probabili ingressi nella casa più spiata d’Italia.

Lo stesso Gabriele Parpiglia, volto storico dietro al programma, si è lasciato sfuggire alcuni nomi che potrebbero dare una nuova svolta al gioco.

Il primo nome in lista, secondo alcuni rumors, sarebbe proprio quello di Cristiano Malgioglio che, già nel 2017, partecipò alla prima edizione del programma ricuotendo un incommensurabile successo.

Ho incontrato Cristiano Malgioglio a Roma. Abbiamo parlato a lungo. Credo che il suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip porterebbe un buon umore sensato che in questo momento così delicato. Credo che Cristiano accetterà“, ha dichiarato Alfonso Signorini a CasaChi. Tuttavia il famosissimo personaggio ancora non avrebbe risposto alla richiesta di Signorini.

Cristiano Malgioglio è solo uno dei tre nomi in lista per l’ingresso.

LEGGI ANCHE: GFVip, Bettarini squalificato? Colpa di Dayane Mello secondo la Larini

Dopo di lui, infatti, un altro probabile personaggio che potrebe varcare la porta rossa della casa è Selvaggia Roma. L’esperta di fitness ed ex personaggio di Temptation Island, avrebbe dovuto fare il suo ingresso nel programma già qualche settimana fa insieme a Stefano Bettarini e a Giulia Salemi. Tuttavia la donna era risultata positiva al Coronavirus e, anche se velocemente guarita, il suo ingresso era stato annullato.

Gli altri nomi restano ancora un mistero per gli appassionati del reality-show, anche se, il direttore di Nuovo Riccardo Signoretti, nelle ultime ore si è lasciato sfuggire un’ultima indiscrezione forse voluta.

Secondo le sue anticipazioni, infatti, tra i nuovi volti che potrebbero fare il loro ingresso al Grande Fratello Vip, ci sarebbe quello di un famoso chirurgo già noto al piccolo schermo.

L’uomo in questione è Giacomo Urtis, il chirurgo estetico delle star che potrebbe avere molti segreti da rivelare che riguarderebbero gli inquilini già presenti in casa e che di sicuro creerebbe delle situazioni interessanti tra le dinamiche della casa.

 

Lunedì il medico estetico dei vip Giacomo Urtis entrerà nella Casa di Cinecittà. Aggiornamenti in arrivo!”, ha scritto Signoretti sul suo profilo Instagram.

Cosa succederà domani nella nuova puntata in diretta? Chi vedremo in casa? Non ci resta che aspettare e scoprirlo!

E voi, Unimamme, cosa ne pensate?

 

Impostazioni privacy