Jason Momoa, il regalo di Aquaman ad un bambino malato

Jason Momoa, l’attore protagonista del film “Aquaman” si è rivelato un uomo dal cuore d’oro: ecco il regalo ad un bambino malato di cancro.

fonte: Getty

Jason Momoa è un attore di crescente successo: indimenticabile volto di Kahl Drogo nella famosissima serie tv “Il trono di spade”, è stato scelto come protagonista di “Aquaman” il supereoe marino ideato da Marvel.

Il Momoa supereroe, infatti, gli è costato un incredibile successo, soprattutto tra i più piccoli che l’hanno identificato come il loro supereroe preferito.

Più di una volta, l’attore si è mostrato vicino ai più sfortunati e ai più deboli, soprattutto i bambini a cui ha fatto diverse sorprese nelle vesti da eroe dei fumetti e dei film.

L’ultimo regalo ad un bambino sfortunato, ha attirato l’attenzione dei media: ecco cosa è successo!

Jason Momoa regala il tridente di Aquaman ad un bambino malato

Aquaman, locandina del film (fonte: web)

Danny Sheehan è un bambino americano ed è uno dei tanti piccoli fan di Jason Momoa, l’attore che ha intepretato Aquaman nell’ultimo film dedicato al supereroe Marvel. Tuttavia, il piccolo Danny non è un bambino come tutti: da tempo, infatti, lotta contro un terribile cancro.

L’attore, proprio con il piccolo Danny, si è dimostrato avere un grande cuore d’oro: per risollevare l’umore del bambino stanco delle innumerevoli cure per sconfiggere la sua malattia, Momoa l’ha sorpreso con una videochiamata inaspettata proprio da parte del suo supereroe preferito!

Ma non solo. Jason Momoa gli ha inviato il tridente di Aquaman a grandezza naturale, insieme ad altri gadget. Con i regali c’era anche un messaggio commovente da parte del supereroe preferito del bambino: “Non vedo l’ora di cavalcare dei delfini insieme a te, Danny. Con amore, zio Aquaman“.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jason Momoa (@prideofgypsies)

La gioia di Danny, di fronte a quei giocattoli inviati proprio da Acquaman, è stata incontenibile: si è fatto fotografare con la madre insieme ai regali e la foto è finita sul profilo Instagram dell’attore.

Volevo condividere una fotografia di un ragazzo straordinario di nome Danny Sheehan che sua madre Natalie mi ha mandato oggi“, ha scritto Jason Momoa sul suo profilo Instagram.

Un supereore non solo nei film ma anche nella vita.

L’attore tornerà sul grande schermo nel 2022 con il sequel di Aquaman.

E voi Unimamme, che ne pensate?

Impostazioni privacy