Matrimonio a Prima Vista, in arrivo la nuova edizione: ecco quando

Prossimamente Matrimonio a Prima Vista Italia sarà in arrivo su tutti gli schermi con la nuova edizione: il programma in cui le coppie si incontrano all’altare andrà ancora in onda. Ecco quando!

matrimonio prima vista tutta la verità
fonte: RealTime

Matrimonio a Prima Vista Italia, la versione italiana di un format già famosissimo negli Stati Uniti ha riscosso grande successo con le sue cinque edizioni e, in particolare, con l’ultima che si è conclusa solo due settimane fa ma che ancora fa discutere.

Sitara e Gianluca, Luca e Giorgia e Nicole e Andrea, sono state le tre coppie che hanno partecipato all’esperimento quest anno e che sono convolate a nozze dopo essersi incotrati per la prima volta proprio all’altare.

Sono proprio i fan di quete ultime coppie e del programma che, appena finiti i titoli di coda, hanno già cominicato a chiedersi quando poter vedere la nuova edizione e quali saranno i nuovi protagonisti dell’esperimento.

Ma quando andrà in onda la nuova edizione di Matrimonio a Prima Vista Italia? Scopriamolo!

Matrimonio a Prima Vista Italia: ecco quando vedremo la nuova edizione

Matirmonio Prima Vista logo
fonte: web

Il grande successo riscontrato con l’ultima edizione di Matrimonio a Prima Vista Italia ha spinto Discovery, il gruppo che possiede Real Time, a puntare su una nuova edizione del programma che potrebbe essere organizzata e trasmessa tra non molto tempo.

Secondo alcuni rumors, infatti, la nuova stagione del programma potrebbe andare in onda già il prossimo Gennaio e si potrà, così, fare la conoscenza delle nuove coppie che covoleranno a nozze dando inizio ad un nuovo esperimento. Tuttavia non sarà possibile vedere il programma su Real Time.

La nuova avventura di Matrimonio a Prima Vista Italia, infatti, non farà il suo debutto su Real Time per la prima visione, bensì su Discovery+ la piattaforma che dal 4 Gennaio sostituirà Dplay+.

Già durante l’ultima edizione le puntate erano state caricate, una alla volta, in anteprima sulla piattaforma streaming del gruppo.

Questa mossa cela, quindi, un intento prettamente strategico: la volontà, infatti, è quella di voler sfruttare il successo e la visibilità che il programma ha conquistato durante questi anni per favorire il lancio della nuova piattaforma di streaming Discovery+ e poi, in seconda visione, trasmetterlo sul canale televisivo RealTime.

Riusciranno questa volta gli esperti ad abbinare una coppia duratura? Non ci resta che aspettare!

E voi Unimamme, che ne pensate?

Impostazioni privacy