Matrimonio a Prima Vista Italia: è stata svelata tutta la verità | VIDEO

Questa sera, su Real Time, andrà in onda lo special di Matrimonio a Prima Vista Italia “Tutta la verità” in cui i protagonisti si racconteranno singolarmente ed esporranno la propria versione dei fatti. Cosa accadrà?

matrimonio a prima vista coppia mista
fonte real time

Questa sera, 1 Dicembre, andrà in onda su Real Time lo special di Matrimonio a Prima Vista Italia intitolato “Tutta la verità” in cui i protagonisti si racconteranno singolarmente e parleranno di quanto accaduto nei mesi dell’esperimento secondo la propria versione dei fatti.

LEGGI ANCHE: Matrimonio a Prima Vista, Andrea e Sytara raccontano il loro amore

La settimana scorsa, infatti, i protagonisti avevano incontrato gli esperti a capo dell’esperimento un mese dopo le decisioni finali riservando agli spettatori grandissime sorprese.

Ma quali sono le verità dei singoli protagonisti e cosa fanno oggi? Scopriamolo con le anticipazioni di Matrimonio a Prima Vista Italia.

Matrimonio a Prima Vista: le anticipazioni di “Tutta la verità”

Matrimonio a Prima Vista
fonte: dplay

Nell’ultima puntata di Matrimonio a Prima Vista Italia, i protagonisti hanno messo al corrente gli esperti in merito alle proprie relazioni: tutte le coppie, infatti, hanno deciso di lasciarsi e, di certo, non sono mancati i colpi di scena.

Sytara e Andrea, infatti, rispettivamente moglie e marito di Gianluca e Nicole, dopo essersi incontrati per caso lontano dalle telecamere hanno instaurato un forte legame di amicizia divenuto poi amore. Spettatori un Gianluca ormai lontano dalle dinamiche dell’esperimento e una Nicole dispiaciuta e affranta da quanto accaduto, i due hanno raccontato il loro amore.

LEGGI ANCHE: Matrimonio a Prima Vista, parla Nicole: “Dopo Andrea un nuovo amore”

Durante lo special “Tutta la Verità”, in onda questa sera, tutti i protagonisti parleranno singolarmente alle telecamere e racconteranno al pubblico la propria versione dei fatti. Cosa gli sarà successo?

In studio non saranno presenti nè Gianluca nè Nicole: il primo bloccato a Copenaghen per impegni lavorativi renderà nota la sua situazione attraverso un breve collegamento web mentre la seconda parlerà di sè stessa solo attaverso un’intervista postuma alla registrazione.

Sarà poi svelata la causa del litigio che ha portato alla rottura della relazione tra Giorgia e Luca: infatti, oltre alla ex di Luca pare sia stato toccato un tasto molto dolente per lui, ossia la madre scomparsa.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Real Time (@realtimetvit)

Sitara e Andrea, inoltre, dopo l’ultima puntata si sono nuovamente separati: una notizia conosciuta già da Nicole che, ha comunicato la sua rivincita. Nonostante la fine tormentata del suo matrimonio con Andrea, la rossa Nicole ora è di nuovo felice accanto ad un nuovo compagno.

Ci sarà una rinconciliazione tra Andrea e Sytara? Lo scopriremo solo questa sera!

E voi Unimamme, seguirete il programma? Cosa ne pensate?

Per restare sempre aggiornato su notizie, ricerche e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili FACEBOOK INSTAGRAM o su GOOGLENEWS.

 

Impostazioni privacy