Matrimonio a Prima Vista, Luca ha una nuova fidanzata?

In un post sul suo profilo Instagram, l’ex marito di Giorgia di Matrimonio a Prima Vista si è mostrato con una donna misteriosa: chi è la nuova compagna di Luca?

fonte: Instagram, @monicabarifotografa

Fin dalla prima puntata di Matrimonio a Prima Vista Italia, Luca e Giorgia avevano fatto appassionare i fan: la loro relazione così reale e spontanea aveva fatto davvero credere nella buona riuscita dell’esperimento per almeno una delle coppie.

Tuttavia, poco dopo aver deciso di voler continuare il loro percorso insieme, i due si sono divisi: “Incomprensioni inconciliabili che sono subentrate“, aveano poi spiegato agli esperti a capo dell’esperimento.

A due settimane dalla messa in onda dell’ultimo episodio speciale del programma, sul profilo Instagram di Luca spunta una foto con una donna misteriosa e i commenti di Giorgia al riguardo non lasciano spazio all’immaginazione.

Ecco cosa è successo!

Matrimonio a Prima Vista Italia: la foto di Luca con la nuova compagna

Luca Matrimonio a Prima Vista, fonte: Real Time

Nelle ultime ore uno dei protagonisti della trascorsa edizione di Matrimonio a Prima Vista Italia ha destato non poco scalpore. Luca, l’ex marito di Giorgia ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto con una donna misteriosa: la sua nuova compagna?

Post muto“, ha scritto Luca e non ha aggiunto altro: i fan che lo seguono sul famoso social network si sono subito scatenati con supposizioni e domande ma non è stato di certo questo a far parlare l’ex personaggio del programma di Real Time.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luca Cantiano (@lucakant)

Bravo Luca mi fa piacere che anche tu ti sei fidanzato. Ieri sera Nicole e Marco ci hanno dato la bella notizia sono proprio contenta“, ha commentato un utente riferendosi alla diretta Instagram di Nicole e il suo nuovo compagno Marco in cui si è parlato dell’uomo. Altri nostalgici invece vorrebbero un ritorno di fiamma con l’ex Giorgia.

Durante l’ultima puntata speciale di Matrimonio a Prima Vista “Tutta la Verità”, Luca aveva affermato che già pochi giorni dopo la loro separazione, Giorgia avesse cominciato una nuova relazione con un altro uomo: la donna avrebbe così dimostrato di non amare Luca così tanto rispetto a quanto apparisse in televisione. La notizia, tuttavia, è stata subito sentita da Giorgia che continua a mostrarsi da sola.

Quando ci fornirà nuovi dettagli?

E voi Unimamme, avete seguito la vicenda? Che ne pensate?

Impostazioni privacy