N.A.I.P, ecco chi è il cantante Over in finale a X Factor 2020

X Factor 2020, chi è N.A.I.P? Ecco tutte le informazioni sul cantante della categoria Over che entrerà a far parte della squadra di Mika.

Logo di X Factor

Terminate le selezioni e il Bootcamp, ai giudici di XFactor non resta che la “Last call”, nella quale ognuno di loro dovrà scegliere soltanto tre dei cantanti selezionati durante i casting.

Tra i volti della nuova squadra di Mika, che quest anno capitanerà la categoria Over, troviamo N.A.I.P., un cantante che ha stregato i giudici durante l’audizione grazie al suo portentoso talento.

La prima volta che Mika ha sentito la voce del ragazzo, infatti, ha esclamato “La cosa che mi è piaciuta di più della tua audizione è stato il testo, l’ho apprezzato ma sento che anche mio nipote di sei anni lo amerebbe“.

X Factor 2020, ecco tutte le informazioni su N.A.I.P.

Instagram, @n_a_i_p_

N.A.I.P. è un acronimo che significa “Nessun artista in particolare”. Il suo vero nome è Michelangelo Mercuri e ha scelto di identificarsi con l’acronimo perchè non vuole etichette e, addirittura, non si definisce neanche un artista.

Michelangelo ha 29 anni, vive a Bologna ma è nato a Lamezia Terme e utilizza il nickname N.A.I.P. anche per identificarsi sui social e, in particolar modo, su Instagram.

Il ragazzo di origini calabresi è un polistrumentista e ha cominciato la sua lunga scalata alla carriera musicale all’età di 16 anni. Il suo genere è molto peculiare, al punto che l’unico ad averlo capito davvero è proprio Mika: “Non è un eccentrico. E’ un artista!“, avrebbe infatti detto il giudice alla fine dell’audizione.

Ho iniziato a fare musica quando avevo 16 anni quando ho organizzato la colletta per comprarmi una chitarra elettrice in occasione del mio compleanno.“, ha poi ricordato il giovane artista dopo la performance.

Instagram, @xfactoritalia

Tra i suoi inediti si annoverano “Attenti al Loop” e “Un rapporto senza alcun senso“.

Voi unimamme cosa ne pensate di questo cantante? Avete avuto modo di vedere le sue esibizioni?

Le sue apparizioni sul palco hanno destato grande successo e grande interesse nel pubblico al punto da permettergli di arrivare alla finale di X Factor: N.A.I.P. questa sera, infatti, si giocherà la vittoria del talent con gli altri ragazzi in gara. Vicerà proprio lui? Non ci resta che aspettare e vedere!

 

 

Impostazioni privacy