Royal babies, la Christmas Card di Kate, William con i principini

Anche quest’anno è arrivata la Christmas card dai reali d’Inghilterra: ecco gli auguri di Natale di Kate, William e dei principini George, Charlotte e Louis.

christmas card kate william 2019

Da oltre 100 anni, i membri della famiglia reale britannica inviano cartoline di Natale, le Christmas cards, per gli auguri per le festività natalizie. Le fotografie selezionate per il fronte di queste cartoline sono rappresentative degli avvenimenti successi durante l’anno.

Per il Natale 2019, i primi ad inviare le proprie cartoline erano stati i Duchi di Cambridge, William e Kate Middleton con i loro figli George, Charlotte e Louis. La famiglia, aveva posato su una vecchia moto d’epoca con annesso sidecar. L’augurio, invece, era quello di un sereno Natale.

Quest’anno la tradizione della cartolina non è stata interrotta neanche dall’emergenza sanitaria mondiale e i principini sono stati nuovamente ritratti insieme ai due genitori.

Natale 2020: gli auguri di Kate, William e dei Royal Babies

fonte: kensington royal

La cartolina di Natale, la Christmas card, inviata dai Duchi di Cambridge in occasione del Natale 2020 mostra dei Royal Babies decisamente cresciuti.

La foto ritrae William e Kate sorridenti, seduti alle spalle di una pila di ceppi pronti per ardere nel camino di casa e i tre principini seduti sulle gambe dei genitori. Tutti i membri della famiglia sono vestiti in modo molto casual con dei maglioni dai toni scuri, sul marrone a richiamare i colori del legno e dell’appena trascorso autunno.

Due sono i tratti che hanno stupito di più di questa foto. In primo luogo il pincipino Louis che nella scorsa foto era poco più che un bebè ai suoi primi passi, mentre nell’attuale foto è decisamente un ometto sorridente dai capelli biondi.

L’altro tratto che ha caratterizzato questa foto è la fierezza e la sicurezza mostrate dalla principessa Charlotte. La bambina, infatti si mostra sicura di sé e in confidenza davanti all’obiettivo della fotocamera.

La foto in realtà non è stata pubblicata sull’account ufficiale ma è stata condivisa da chi l’ha ricevuta, nella fattispecie da un’operatore sanitario e si legge “Al meraviglioso staff del Sistema Sanitario Nazionale. Auguri di Buon Natale e Felice anno nuovo“, si legge su The Sun.

E a voi Unimamme piace la foto scelta quest’anno? Anche voi curiose di sapere la foto di Harry e Meghan con il piccolo Archie?

Impostazioni privacy