Stash, la prima foto del cantante con la donna della sua vita

Dopo la gioia della paternità, Stash, il frontman dei The Kolors, ha pubblicato per la prima volta la foto con la donna della sua vita, la piccola Grace. Ecco la reazione dei fan del cantante!

fonte: Instagram

Per la prima volta Stash ha condiviso sul suo profilo Instragram una foto con la donna della sua vita, la piccola Grace nata lo scorso 3 Dicembre.  La piccola è nata dalla storica compagna del cantante, la modella e giornalista Giulia Belmonte.

Lo scorso sabato, Stash aveva raccontato a Verissimo la gioia della paternità che gli ha cambiato drasticamente la vita: dai riflettori all’intimità della famiglia con la compagna e l’amore per la piccola Grace.

Al momento sono sicuro che fino ad oggi la cosa più bella è lei io mi sento pronto a vivere questa vita in supporto a Grace“, ha infatti raccontato il cantante.

Ecco la foto postata sui social e i commenti dei fan e degli amici!

Stash, dopo la paternità la foto con la donna della sua vita

fonte: Instagram

Tutto è cambiato, tutto ha un centro diverso. Forse è una fortuna nella fortuna quella di avere Grace in questo momento, perché ci distrae anche da quello che sta accadendo fuori. Io sono stato contento di vivere insieme a lei tutto questo. Nella sfortuna di non lavorare quest’estate, ho avuto la fortuna di vivermi la gravidanza“, ha dichiarato Stash, il cantante dei The Kolors, la famosa band uscita dal talent show Amici di Maria De Filippi qualche anno fa.

Per la prima volta, l’uomo ha pubblicato sul suo profilo Instagram la foto con la piccola Grace, la donna della sua vita, che ha fatto letteralmente impazzire il web.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da THE KOLORS (@thekolors_stash)

Spero di essere sempre la tua certezza… come sei tu per me“, ha scritto il cantante sulla foto che lo vede ritratto a torso nudo con la figlia tra le braccia.

Tra i commenti, la collega di Amici e cantante Elodie che ha apprezzato la dolcezza dello scatto, ma anche quello dell’attore Maurizio Casagrande che gli scrive: “Grande paparino, ti voglio bene!“. “Il senso della vita …i papa ‘che tengono in braccio i loro piccoli“, scrive invece una fan.

E voi Unimamme, eravate al corrente di questa nascita? Che ne pensate?

 

 

Impostazioni privacy