GFVip, provvedimento disciplinare: squalificato un altro concorrente

Questa mattina, il GFVip ha annunciato attraverso le sue pagine social un nuovo provvedimento disciplinare che colpirà uno degli inquilini della casa di Cinecittà: un altro concorrente sarà squalificato?

fonte: Grande Fratello Vip
fonte: Instagram, @grandefratellotv

Questa mattina, attraverso le pagine social e, in particolar modo, attraverso il profilo Instagram gli autori del Grande Fratello Vip hanno annunciato un nuovo provvedimento disciplinare che colpirà uno degli inquilini della casa di Cinecittà: ci sarà una nuova squalifica?

Secondo i rumors, questo provvedimento disciplinare potrebbe colpire Filippo Nardi il concorrente entrato in gioco una settimana fa. Durante la settimana, infatti, Filippo si è reso protagonista di alcune dichiarazioni molto forti contro le donne all’interno della casa e, in particolar modo contro Maria Teresa Ruta che è stata vittima di affermazioni molto pesanti.

Queste affermazioni, inoltre, sono state reiterate nonostante un pò alla volta, tutti i concorrenti del Grande Fratello Vip si sono dissociati da quanto detto da Nardi.

Cosa succederà nella casa, ci sarà una nuova squalifica? Ecco il provvedimento disciplinare!

GFVip, provvedimento disciplinare: arriva la squalifica per un concorrente

fonte: Instagram, @grandefratellotv

Aperto il collegamento con la casa del Grande Fratello Vip, il conduttore Alfonso Signorini ha immediatamente richiamato Filippo Nardi in confessionale per informarlo di quanto accaduto nel corso della settimana e della reazione dei media.

In divrse occasioni Filippo ha pronunciato alcune frasi offensive riguardo alla donne e, in particolare, nei confronti di Maria Teresa Ruta. “Bisogna condannare i comportamenti sbagliati ed è giusto prendere provvedimenti quando si offende la dignità delle donne e non solo, ma anche delle persone in generale“, ha sentenziato Alfonso Signorini.

Negli scorsi giorni il concorrente aveva offeso in modo pesante e volgare alcune donne all’interno della casa del Grande Fratello Vip e, in particolar modo Maria Teresa Ruta. Gli altri concorrenti, capita la gravità della situazione si sono subiro dissociati da quanto detto da Nardi in diverse occasioni.Io e Stefania, capiata la gravità delle affermazioni ci siamo subito alzati e siamo andati in confessionale“, ha affermato Cristiano Malgioglio.

Davanti a queste offese chiedo umilmente scusa. Ho esagerato con il mio umorismo ma non sono assolutamente sessista, era un momento goliardico il mio“, si è scusato Filippo Nardi seduto sulla poltrona del confessionale.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Da figlia mi sono sentita molto offesa. Mia madre, come tutte le altre donne va rispettata e sono indignata dalle tue parole“, ha risposto Guenda seduta in studio, in difesa della madre Maria Teresa.

E’ intervenuta anche l’opinionista Antonella Elia che ha accusato il concorrente di profonda ignoranza e di una grande volgarità:”Non credo che tu sia dispiaciuto a sufficienza. Io credo che tu non ti renda conto della tua pochezza umana“.

Una volta arrivato il comunicato del provvedimento disciplinare degli autori del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini lo ha aperto e letto con cura: il comunicato ha decretato la squalifica di Filippo Nardi che, neanche il tempo di sistemare la valigia, ha dovuto immediatamente abbandonare la casa più spiata d’Italia per ritornare in studio da Alfonso Signorini.

E voi Unimamme siete d’accordo con questa decisione? Che ne pensate?

Impostazioni privacy