GFVip, Pierpaolo Petrelli commosso al figlio Leo: “Lui è il frutto dell’amore”

Al Grande Fratello Vip la sopresa al concorrente Pierpaolo Petrelli è stata un tripudio di commozione e di emozioni: “Lui è il frutto dell’amore”, ha detto il concorrente guardando le foto del figlio.

fonte: Instagram @grandefratellotv

La puntata del Grande Fratello Vip andata in onda il 21 Dicembre ha riservato una grande sopresa per Pierpaolo Petrelli. La scorsa settimana, infatti, l’ex compagna e madre di suo figlio Ariadna Romero, gli aveva riservato una meravigliosa sorpresa.

Solo questa mattina l’uomo ha ricevuto una foto di suo figlio Leo, di pochi anni, che gli ha di sicuro migliorato l’umore che, in questo periodo, non è dei migliori nella casa di Cinecittà.

Durante la puntata in diretta di questa sera, a Pierpaolo è stata riservata una nuova sopresa che ha lasciato sia lui che i telespettatori senza parole e che ha provocato una grande commozione.

Come ha reagito il concorrente? Scopriamolo!

GFVip, Pierpaolo Petrelli: “Mio figlio Leo è frutto dell’amore”

fonte: Instagram

Durante la puntata del Grande Fratello Vip andata in onda la scorsa settimana, la dolcezza e la spontaneità dell’ex compagna di Pierpaolo Petrelli ha lasciato tutti ammaliati.

La donna aveva fatto il suo ingresso nella casa di Cinecittà per salutare il padre di suo figlio e per aggiornarlo in merito alla crescita e alle condizioni del piccolo Leo.

Leo ti guarda e prende esempio da te. Sei il suo supereroe!“, gli aveva ripetuto l’ex compagna in quell’occasione.

Più di una volta, infatti, nel corso della sua permanenza all’interno della casa di Cinecittà, Pierpaolo ha lamentato la mancanza del piccolo a cui è estremamente legato.

Mio figlio è la mia gioia“, ha più volte ripetuto l’inquilino della casa del GFVip nel corso delle scorse puntate in diretta.

Questa sera, all’interno del Superled, Pierpaolo ha trovato le foto della sua vita, dell’ex compagna e del piccolo Leo.

La domanda del conduttore Alfondo Signorini è stata una e pungente: “Pierpaolo, sei ancora innamorato di Ariadna?“. Più volte, infatti, il concorrente ha ricordato la storia con la madre di suo figlio.

Nel corso della settimana durante diverse confessioni con i suoi affetti all’interno della casa, il giovane Pierpaolo ha raccontato la fine della sua storia con Ariadna e i vari tentativi di riconquistarla anche dopo la loro separazione.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Ci sto pensando molto spesso“, ha risposto il concorrente del reality-show di Canale 5.

Dopo le scene di dolcezza della scorsa settimana sono stati in molti a desiderare la ricongiunzione di questa meravigliosa famiglia, unita dall’amore incondizionato per loro figlio.

Io e Ariadna ci siamo amati molto“, ha raccontato Petrelli, “nostro figlio Leo è il frutto dell’amore. Lui è stato voluto, desiderato ed è la cosa più bella delle nostre vite“.

E voi Unimamme, avete seguito la vicenda? Cosa ne pensate?

Impostazioni privacy