Chi è questo papà travestito da Babbo Natale? Per il figlio è solo brutto

Grazie ad una lunga sessione di trucco scenografico, un papà molto famoso si è travestito da Babbo Natale: la reazione del figlio è stata inaspettata e di sicuro vi divertirà!

fonte: Instagram

Da sempre, il Natale è la festa più attesa dai bambini: tutto si tinge di rosso e mille luci si illuminano per la gioia dei più piccini. Molti genitori, dotati di costumi e barbe finte, si travestono da Babbo Natale in modo da regalare ai figli ricordi indelebili e una consegna dei doni tanto attesi che diventa un momento di pura felicità.

Non si escludono dai travestimenti neache i papà Vip che, con mezzi sicuramente maggiori e più accurati, si trasformano nell’uomo che, dotato di slitta trainata da renne incantate, regala gioia ai bambini di tutto il mondo.

Riuscite a riconoscere questo papà travestito da Babbo Natale? Si tratta di un personaggio molto famoso nel mondo dei social media e che ha deciso di sottoporsi ad una lunga sessione di trucco scenografico (durata ben quattro ore!) per sorprendere il figlio immedesimando l’uomo delle feste più conosciuto al mondo!

Papà Fedez si traveste da Babbo Natale, la reazione di Leone è inaspettata!

fonte: Instagram

Dopo una lunghissima sessione di trucco scenografico e di apposito parrucco ideato per l’occasione, papà Fedez si è trasformato in Babbo Natale per un’inaspettata sorpresa al piccolo Leone.

Il cantante invecchiato e di rosso vestito, ha inscenato una visita serale al figlio corredata di pacchetti e di fotografie: tuttavia la visita non è stata particolarmente gradita dal bambino che, nella foto, ha mostrato tutto il suo disappunto.

Nella foto di nota Fedez travestito da Babbo Natale con Leone in braccio. La faccia del bambino è perplessa, a tratti imbronciata e lo stesso Fedez ironizza: “Dopo quattro ore di trucco ha capito tutto!

Incuriosito dai tatuaggi che emergevano dall’inconfonsibile costume, il piccolo Leone ha infatti riconosciuto il padre e alla fine la tanto preparata sorpresa del papà per il suo bambino non è riuscita!

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Sul web sono arrivati numerosissimi i commenti dei milioni di followers del rapper che hanno sottolineato alcuni aspetti che lo avrebbero tradito. “Ti hanno tradito le mani con lo smalto e i tatuaggi“, ha commentato uno dei fan.

Almeno adesso sa come sarai da vecchio“, ha tuonato divertito un altro follower: c’è anche chi ha notato l’incredibile somiglianza dell’uomo truccato da Babbo Natale con il cantante Claudio Lippi!

E voi Unimamme avete mai indossato un costume da Babbo Natale per i vostri piccoli? Che ne pensate?

Impostazioni privacy