Le app di Natale: le più belle e divertenti per i vostri bambini

Natale ormai è anche tecnologico, come i nostri bambini. Conoscete tutte le app per farli divertire e fargli vivere la magia del Natale?

app di natale per bambini

Natale, si sa, è la festa soprattutto dei bimbi. E i nostri bambini ormai conoscono le app del telefonino molto bene. Ma ce ne sono alcune che noi genitori possiamo utilizzare per fargli delle sorprese oppure fargli vivere la magia di questo momento dell’anno, in questo Natale così diverso e anticonvenzionale.

Le migliori app di Natale per i bimbi

Scoprite insieme quelle più divertenti e particolari che abbiamo scelto per voi

  • Elf Yourself: l’app di Natale per eccellenza. E’ gratuita ma con alcune opzioni a pagamento che vi permette di mettere la vostra faccia sui corpi degli elfi che ballano. I vostri bambini impazziranno!
  • PNP (Polo Nord Portatile): è sicuramente una delle più conosciute, è gratuita e vi permette di creare video a Babbo Natale e finte telefonate con lui. Una opzione interessante è quella che vi permette di registrare in video le reazioni dei vostri bimbi mentre ascoltano i messaggi e guardano i video di Babbo Natale… Ci sarà da divertirsi!
  • Babbo Natale parlante: sulla scia di PNP, questa app permette ai bimbi di parlare direttamente con Babbo Natale. Rimarranno incantati, soprattutto i più piccoli!
  • Catch Santa: una app gratuita con delle opzioni a pagamento. Vi permette di modificare le vostre foto con degli sticker in cui compaiono Babbo Natale, i suoi elfi, le renne e tanti altri motivi divertenti. I vostri bimbi non potranno fare a meno di credere che Babbo Natale è stato davvero a casa loro!
  • RADIO Natale: una app disponibile per Android che creerà la magia del Natale in qualsiasi momento con canti e canzoni natalizie… A chi non piacciono?! Di sicuro i bambini le adorano!
  • Fabbrica di Babbo Natale: Babbo Natale fa una gran fatica per accontentare tutti. Con questa app potrete aiutarlo insieme ai vostri figli, coltivare il fieno per le renne, costruire fabbriche per produrre più giocattoli, leggere le letterine dei bimbi e ad ogni traguardo raggiunto collezionerete biscotti e dolci che potrete riutilizzare.
  • Happy New Year Farm: Christmas. Tutti conoscono la famosissima app della fattoria, ma avete mai visto la fattoria di Babbo Natale al Polo Nord? Con questa app potrete costruirla voi e personalizzarla come più vi piace, con i regali, i biscotti, i pupazzi di neve e tutto quello che troverete in giro.
  • Christmas Cookie: il gioco di Candy Crash in versione natalizia, in cui dovrete allineare i biscotti di Natale secondo la sequenza indicata. Per i bambini che amano Candy Crash, ma anche per gli adulti, questa app catturerà sicuramente la vostra attenzione!
  • Conto alla rovescia a Natale: bambini impazienti? Ecco una app gratuita che vi permetterà di contare insieme ai vostri bimbi i giorni che mancano al magico Natale, con giochi e canzoncine per intrattenerli e divertirli.
  • Calendario dell’Avvento: le mille caselle magiche dell’avvento, con tante sorprese, dovranno essere aperte ogni giorno
  • Santa Shave – A Crazy Beard: un gioco gratuito che divertirà un mondo i più piccoli, che saranno alle prese con la barba di Babbo Natale da tagliare, con l’aiuto degli elfi e degli strumenti adatti.

Queste sono quelle che abbiamo selezionato per voi. Che vogliate usarle insieme a loro o fargli una sorpresa, che vogliate creare un video divertente o fare gli auguri ai parenti, in questo Natale così speciale di sicuro la tecnologia ci può aiutare ad essere più vicini e a creare la giusta atmosfera.

le app di natale per i bambini più belle

Che ne pensate unimamme? Quale scaricherete per i vostri bimbi?

Impostazioni privacy