Harry, Meghan e Archie: per gli auguri di Natale, la cartolina è animalista

I duchi di Sussex non si smentiscono, tanto che per Natale Harry e Meghan hanno deciso di inviare una cartolina di auguri animalista.

Harry, Meghan (fonte Instagram @sussexroyal)
Harry, Meghan (fonte Instagram @sussexroyal)

Harry e Meghan continuano ad essere i protagonisti indiscussi della famiglia reale, qualsiasi mossa facciano.

Il loro stile di vita così anticonformista e non seguace delle regole continua a fare scalpore.

L’allegra famiglia è uscita di nuovo allo scoperto proprio per gli auguri di Natale, mandando una cartolina davvero insolita.

Le ultime apparizioni dei due e soprattutto del figlioletto Archie sono molto rade e di certo nell’ultimo periodo ha fatto scalpore la notizia rivelata dalla stessa Meghan di aver perso il suo secondo figlio a causa di un aborto spontaneo.

Nonostante il dramma, i tre sembrano aver ritrovato il sereno e si godono queste vacanze insieme in compagnia della mamma di lei Doria Regland.

Inoltre per la coppia è il primo Natale trascorso negli Stati Uniti e soprattutto nella loro nuova villa off limits di Montecito in California.

Harry e Meghan: per Natale una cartolina animalista

Harry, Meghan e Archie (fonte Instagram @themayhew)
Harry, Meghan e Archie (fonte Instagram @themayhew)

Ma cosa ha dato così scalpore? La famiglia ha rilasciato una cartolina di auguri per Natale inviata ad un’associazione che si occupa di tutela di animali randagi.

L’ente si chiama Mayhew ed è stato proprio quest’ultimo a pubblicare la foto dei duchi di Sussex insieme al figlio Archie sul loro profilo.

Infatti Meghan è molto legata all’associazione con cui collabora dal 2019. Ecco cosa si trova scritto nel post pubblicato dalla Mayhew: “Che emozione ricevere dei favolosi auguri di Natale dalla nostra madrina, la duchessa di Sussex. I duchi ci hanno fatto avere anche una donazione personale, in modo da esserci per i cani, i gatti e le persone della nostra comunità durante l’inverno e oltre”.

Nella cartolina che è sotto forma di disegno appaiono sorridenti Harry, Meghan, Archie – che sembra avere gli stessi capelli rossi del padre – e i due cani di famiglia Guy e Pula.

Pare che la foto sia stata scattata proprio dalla madre di Meghan Doria.

Una coartolina che arriva dopo quella più istituzionale rilasciata dai Duchi di Cambridge insieme ai loro tre figli e anche da Carlo e Camilla.

E voi unimamme avete già visto la cartolina dei Duchi di Sussex?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mayhew 🐶🐱 (@themayhew)

Impostazioni privacy