GFVip, Maria Teresa Ruta e il principe Alberto di Monaco: la rivelazione scottante

Questa sera, 4 Gennaio, è andata in onda la prima putata del 2021 del GFVip: la puntata è iniziata con una rivelazione scottante, il presunto flirt tra Maria Teresa Ruta e il principe Alberto di Monaco. Cosa c’è stato tra i due?

fonte: Instagram

Dopo lo stop per le festività e la puntata di Capodanno con cui i Vip della casa di Cinecittà hanno atteso il nuovo anno, è ritornato l’appuntamento con il reality show di Canale 5. 

Tante dinamiche nella casa sono cambiate nel corso di queste settimane e nuovi amori sono sbocciati. Tuttavia, una cosa è rimasta invariata: la coinvolgente ironia e le scottanti rivelazioni dei concorrenti nonostante i lunghi mesi di gioco.

La prima rivelazione scottante dell’anno, infatti, è stata servita ai telespettatori su un piatto d’argento pochi minuti dopo l’inizio della nuova puntata in diretta.

Si tratterebbe di un presunto flirt tra la travolgente Maria Teresa Ruta e – addirittura – il principe Alberto di Monaco! Ecco cosa è successo tra i due.

GFVip, la rivelazione scottante: cosa c’è stato tra Maria Teresa Ruta e il principe Alberto di Monaco?

Maria Teresa Ruta, fonte: Instagram
Alberto di Monaco, fonte: Getty

La puntata del Grande Fratello Vip andata in onda il 4 Gennaio si è rivelata ricca di rivelazioni scottanti fin dall’inizio. Pochi secondi dopo il collegamento del conduttore Alfonso Signorini con gli inquilini della casa più spiata d’Italia, è stata sganciata una notizia bomba inaspettata.

La notizia riguarda proprio Maria Teresa Ruta che ha rivelato delle avances ricevute in passato addirittura dal principe Alberto di Monaco. 

Lo scoop risalirebbe addirittura al 1995 durante una cena di gala organizzata a Montecarlo in occasione della consegna del premio “La Torretta”. In un’intervista per Adnkronos dell’epoca, la Ruta aveva dichiarato “E’ stato emozionante, mi sono sentita protagonista di una specie di favola”.

Le fonti dell’epoca riportano, addiruttura la notizia di un bacio tra i due nonostante la donna fosse stata già sposata con Amedeo Goria.ll principe aveva detto che sarebbe andato via dopo la cerimonia. Invece e’ rimasto a cena e mi ha voluto al suo fianco. E poi mi ha chiesto se mi faceva piacere aprire le danze con lui. Siamo stati a parlare fino a notte inoltrata“, si legge nella stessa intervista disponibile nell’archivio dell’agenzia stampa.

Tuttavia, alla domanda rivoltagli questa sera da Alfonso Signorini, la Ruta a distanza di 25 anni ha cambiato versione. Rispondendo al conduttore del reality show, la concorrente ha raccontato delle avances che quella sera il principe di Monaco le aveva rivolto – che addirittura le aveva proposto un passaggio a casa – e che la donna avrebbe rifiutato.

Ho detto di no perchè ero una donna sposata“, ha confessato Maria Teresa alle telecamere del Grande Fratello Vip.

Qual’è la vera versione dei fatti?

E voi Unimamme, conoscevate questa storia? Cosa ne pensate?

 

Impostazioni privacy