Laura Chiatti di nuova mamma? L’intervista che non lascia dubbi

Marco Bocci e Laura Chiatti stanno pensando di allargare la famiglia con il terzo figlio? Scopriamo insieme cosa hanno in mente!

Marco Bocci e Laura Chiatti
Foto da Instagram

Quella formata da Marco Bocci e Laura Chiatti è sicuramente una delle coppie più affiatate dello showbiz. I due, infatti, sono sposati dal 2014 e hanno formato una splendida famiglia con i loro bambini, Enea e Pablo. Sui loro profili social appaiono innamorati e molto uniti grazie al fatto che conducono una vita semplice e appartata, insomma, poco mondana. Proprio per questo sono una coppia amatissima dai fans che adorano vederli insieme ai loro bambini e alle prese con i problemi di vita quotidiana.

Marco Bocci e Laura Chiatti e il desiderio di allargare la famiglia

Marco Bocci e Laura Chiatti
Foto da Instagram

Qualche tempo fa proprio la Chiatti aveva dichiarato: “Mi piacerebbe tanto un terzo figlio. Ma avere già due figli non è facile, è un grande impegno. Marco è perentorio su quest’argomento: lui è felice con due figli. Vedremo, magari tra due-tre anni- Anche se il tempo passa e io non sono più così giovane”. A proposito, qualche tempo fa, vi abbiamo già parlato di come la loro relazione è cambiata dopo la nascita dei loro figli.

Ad ogni modo, al momento, si “accontentano” dell’amore di Enea e Pablo che crescono giorno dopo giorno come si vede dagli scatti che sia mamma Laura che papà Marco postano su Instagram.

Va detto che la loro relazione è cominciata prima con un legame di amicizia e, soltanto dopo, è sfociato nella storia d’amore che oggi apprezziamo.

Sempre Laura, in un’intervista rilasciata nel maggio 2020 al settimanale Chi, aveva dichiarato: “La nostra storia è cominciata come un’amicizia e ricordo così bene il giorno che ci siamo baciati, il 6.12.13, che me lo sono tatuato. Siamo molto compatibili, ci piace ironizzare, quando le donne mi scrivono “beata te che stai con Bocci” è perché lo immaginano con la camicia aperta, sporco di sangue o con le t-shirt strette, e non sanno che sono così perché sbaglio a lavarle!”. A proposito, vi ricordate quando Laura Chiatti si è scagliata contro i suoi fans?

Insomma, il loro è un amore davvero importante basta dare un’occhiata alle toccanti dediche d’amore che i due si scambiano sui rispettivi profili social.

E a voi unimamme, cosa ne pensate della coppia formata da Marco Bocci e Laura Chiatti?

Impostazioni privacy