Il ritorno di Sex and the City: una nuova serie, ma con un clamoroso addio

Le amiche più famose della tv tornano a raccontare le loro vicende. HBO ha annunciato nuove puntate di Sex and the City, siete pronte?

Sex and the City (fonte Instagram @sexandthecity_newyork)
Sex and the City (fonte Instagram @sexandthecity_newyork)

Sembrava davvero impossibile un ritorno delle amiche più famose e trasgressive della televisione, eppure una nuova serie di Sex and the City è stata annunciata da HBO.

Ritroveremo Carrie, sempre intenta a scrivere, in compagnia delle sue più fidate amiche.

La nuova serie sarà composta da una decina di puntate e a fare da sfondo sempre la bellissima e caotica New York.

Ovviamente le ragazze sognanti dovranno fare i conti con una nuova fase della loro vita: i cinquanta anni.

Nell’ultimo film della serie le avevamo lasciate ognuna incanalata nella vita che avevano sempre desiderato: Carrie sposata con Big che persegue la sua carriera da giornalista, Charlotte soddisfatta della sua famiglia, grazie anche all’arrivo della figlia naturale, Miranda intenta a continuare con la sua carriera da avvocato, infine Samanta che ha accettato gli anni che passano.

Purtroppo però tra le quattro amiche vi è stato un doloroso addio alla serie. Di chi si tratta?

Sex and the City: la leggendaria serie torna alla ribalta

Sex and the City (fonte Instagram @sarahjessicaparker)
Sex and the City (fonte Instagram @sarahjessicaparker)

Ad annunciare i suoi saluti alla serie è stata l’attrice Kim Cattral che nella serie interpreta Samantha, l’esperta di pubbliche relazioni e con una vita privata molto intensa.

La Cattral in realtà si è sempre detta contraria a un eventuale ritorno della serie e che non vi avrebbe partecipato.

Pare che l’attrice abbia deciso di dedicarsi ad altri ruoli più interessanti e che esplorassero in altro modo l’animo umano. Tuttavia sembra che dietro le ragioni dell’addio ci siano dei malumori nati tra lei e Sarah Jessica Parker.

Le due si sono scontrate più volte sui social. Inizialmente la produzione, come le stesse attrici, hanno cercato di tenere nascosti i loro dissidi. Ma dopo il secondo film che, al momento chiudeva la serie, sono usciti fuori tutti i litigi.

Tanto che in alcune interviste la stessa Cattral ha sempre dichiarato che lei e la Parker non sono mai state amiche, ma solo colleghe e che nei suoi confronti quest’ultima non si fosse comportata proprio bene.

Le altre due protagoniste della serie, cioè Kristin Davis e Cynthia Nixon si sono sempre tenute un pò lontane dalla querelle, senza mai esporsi a riguardo.

Nel frattempo però le tre attrici confermate nel cast hanno pubblicato sui loro account instagram un mini trailer che annuncia le nuove puntate.

Insomma, nonostante i vari dissidi, Sex and the City rimane uno dei telefilm più leggendari di sempre.

E voi unimamme vi vedrete le nuove puntate?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SJP (@sarahjessicaparker)

Impostazioni privacy