Belen Rodriguez in dolce attesa? I rumors sulla gravidanza sono sempre più insistenti

A quanto pare la bella argentina Belen sarebbe in dolce attesa del suo compagno Antonino, una notizia davvero inaspettata.

Belen (fonte Instagram @belenrodriguezreal)
Belen (fonte Instagram @belenrodriguezreal)

Quando si tratta dell’argentina il gossip inizia a tremare ed è proprio così.

Sono giorni che si susseguono una serie di voci che la vedono protagonista insieme al suo nuovo compagno Antonino Spinalbese.

I due si sono conosciuti questa estate e da allora non si sono più mollati. Sembrava una storia di transizione, dal momento che Belen aveva il cuore rotto a causa della fine della relazione con De Martino e invece i due fanno sul serio.

A tal punto da parlare di costruire una famiglia insieme. Belen non ha mai nascosto di essere amante di una famiglia grande e di volere altri figli oltre al dolce Santiago e a quanto pare insieme ad Antonino realizzerà ciò che desidera da tempo.

Del resto la showgirl proviene da una famiglia grande e affiatata, che c’è sempre nel momento del bisogno ed è quello che desidera la Rodriguez per i suoi figli.

Belen in dolce attesa? I rumors sempre più insistenti

Belen e Antonino (fonte Instagram @belenrodriguezreal)
(fonte Instagram @belenrodriguezreal)

Insomma le cose con Antonino Spinalbese sembra che siano talmente tanto serie che appunto la modella sarebbe incinta del compagno.

Si mormora proprio di un inizio gravidanza – Belen sarebbe al terzo mese – ma al momento i diretti interessati non hanno dato conferma della notizia.

Per ora si tratta solo di rumors, ma i ben informati ritengono che la notizia sia vera.

In molti potrebbero pensare che sia troppo presto per dare un fratellino o una sorellina a Santiago, dal momento che Belen e Antonino hanno iniziato la loro relazione solo questa estate.

Ma si sa Belen, quando si innamora, non bada né al tempo né alle tempistiche convenzionali cosa che ha già fatto in passato anche e soprattutto con De Martino.

Tanto che solo dopo tre mesi che si frequentavano, Belen è rimasta incinta del piccolo Santiago.

Insomma alla showgirl non interessa minimamente dover rispettare determinate regole, ma quando c’è amore si butta con tutta se stessa.

Del resto in questi lunghi anni, Belen si è fatta conoscere in toto al grande pubblico e non sembra alquanto impaurita dai giudizi esterni.

E voi unimamme ervate a conoscenza di questa notizia?

Impostazioni privacy