Mara Venier confessione sul suo passato: “Avevo 17 anni, non ero matura”

In un post sul suo profilo Instagram, la conduttrice Mara Venier ha pubblicato una sua foto che la ritrae giovanissima: “Avevo 17 anni, non ero matura”.

fonte: Instagram, @mara_venier

A 70 anni, Mara Venier è la signora indiscussa della televisione italiana ed è ancora capace di ammaliare i telespettatori con la sua bellezza e la sua genuinità. Grazie alla sua simpatia, alla sua ironia e al suo talento ha conquistato il cuore di milioni di italiani che la seguono con affetto e stima.

Nel 1971, giovanissima, la Venier si traferì a Roma dove cominciò la sua carriera da modella e attice, per poi diventare una delle conduttrici più amate della televisione italiana. Nel corso della sua carriera ha condotto diversi programmi tra i quali: Domenica In, Fantastica Italiana, Un rotonda sul Mare, Mai dire goal, Cantagiro e molti altri.

Poche ore fa, sul suo profilo Instagram, la donna ha condiviso una foto che la ritrae giovanissima: la Venier, diventò mamma giovanissima, ad appena 17 anni, partorendo la figlia Elisabetta avuta dall’allora marito Francesco Ferraccini.

Ecco cosa ha scritto Mara sul suo profilo Instagram e la foto che la ritrae giovanissima.

Mara Venier e la foto da giovanissima: “Avevo 17 anni, non ero matura”.

Mara Venier 17 anni
fonte: Instagram, @mara_venier

Qualche ora fa, la conduttrice Mara Venier ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto che la ritrae giovanissima: “Avevo 20 anni… Appena arrivata a Roma… Ingenua, spaesata, fragile, sempre triste… Già mamma”, ha scritto la conduttrice.

La donna in foto ha un viso limpido e uno sguardo magnetico che da lì a poco avrebbe bucato lo schermo conquistando il cuore di migliaia di telespettatori.

Già mamma“, ha scritto la donna nella didascalia della foto: nel 1968, appena 17enne, la Venier partorì la primogenita Elisabetta avuta dall’allora compagno Francesco Ferraccini con il quale rimase sposata fino a qualche anno dopo.

In una precedente intervista per il corriere della sera, Mara aveva già parlato della sua precoce maternità:”Sono diventata mamma a 17 anni, è stata una gioia grandissima ma non ero matura, aveva dichiarato.

La vita della conduttrice, tuttavia, è cambiata dopo la nascita dei due nipoti Giulio e Claudio nati qualche anno fa: “Non ho paura di dire che i miei nipoti sono la mia ragione di vita. E anche la parola, nonna, mi piace proprio. Non mi ha mai spaventata. Quando sono diventata nonna ne avevo poco più di 50 e poi 66: con i miei nipoti la gioia è diventata assoluta“, ha dicharato la bella donna nella stessa intervista.

E voi Unimamme conoscevate la storia di Mara Venier? Cosa ne pensate?

Impostazioni privacy