La Caserma, chi è Martina Albertoni? Tutte le curiosità sulla nuova concorrente

Il 27 Gennaio, per la prima volta, i telespettatori vedranno la prima puntata del docu-reality “La Caserma”: tra i tanti nel cast anche una poco conosciuta Martina Albertoni. Ecco chi è!

fonte: Instagram, @martina.albertoni

“La Caserma” farà il suo debutto il 27 Gennaio sui teleschermi di milioni di italiani che aspettano con ansia la prima puntata del nuovo format.

Tra i membri del cast, ci sono 21 giovanissimi tra ragazzi e ragazze dai 18 ai 24 anni. Molte polemiche sono nate, infatti, sull’età dei ragazzi e sull’uso delle armi: i produttori del programma, tuttavia, hanno specificato che le armi in dotazioni sono finte.

I ragazzi protagonisti del docu-reality, inoltre, sono un misto tra sconosciuti e star del web e sono stati rivelati da poco da RaiPlay. Tra le ragazze poco conosciute troviamo Martina Albertoni: ecco chi è!

La Caserma, chi è Martina Albertoni? Ecco tutte le informazioni

fonte: Instagram,@martina.albertoni

Non solo famosissimi tra i futuri militari de “La Caserma”: il reality show che, in un’innovativa macchina del tempo, trasporterà 21 ragazzi direttamente in una caserma del 1917, durante la Grande Guerra. 

Martina Albertoni è una ragazza di 19 anni ed è tra le file dei protagonisti del nuovo docu-reality di Rai Due “La Caserma”. Martina è di Castelfranco di Sopra, in provincia d’Arezzo ed è nata sotto al segno dei Gemelli.

Il suo profilo Insagram non è seguito come quello di altri più famosi di lei che vestiranno la sua stessa divisa: conta, infatti, solo 1200 followers.

Sono una campagnola di nome e di fatto“, ha esclamato la ragazza nella sua video-introduzione diffusa sul web. La concorrente ha un agriturismo di famiglia e aiuta la sua famiglia con i clienti: “loro hanno bisogno del mio aiuto“, ha dichiarato.

Martina, che parla molte lingue, ha deciso di partecipare adora le divise, soprattutto quella della polizia e dell’esercito. Nella sua presentazione si definisce disordinata e ritardataria; nel suo cassetto dei sogni si trovano le navi da crociera:”Spero di riuscire a lavorarci un giorno“.

E voi Unimamme, guartedere “La Caserma”? Che ne pensate?

Impostazioni privacy